Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto Meravigiosa e unica per pochi
Moto molto piacevole, motore eccezionale il 1340cc secondo me è il motore più riuscito della casa Harley Davidson.
Si acquista e si guida con il cuore, perché é il suo fascino a conquistarti. Per percorsi da guidare anche allegrotti ma senza velleità sportive, é godibilissima.
Il cupolino non ripara affatto e la posizione di guida inusuale, con gambe rannicchiate un po’ troppo per chi é alto e busto proteso in avanti in modo antiergonomico. Ripeto, moto da guidare con il cuore più che con la testa.
Rispetto al HD 1200T che avevo prima è tutta un'altra moto sia come telaio che come motore, per me che non ho mai amato la velocità questa è troppo scattante.
La siluette più slanciata e accattivante, è stata ottenuta con Pochi e semplici modifiche. Serbatoio più capiente, parafanghi più corti, selleria in cuoio, frecce, posizione della targa e per finire nuove marmitte.
Una vera svolta. Una moto anticonformista dopo le HD a carburatore, lo sappiamo ma…ma questa Fat Bob mi ha svoltato in senso positivo.
Il mio utilizzo sono di 3.000km/annui e ogni volta che la accendo, sono emozioni, voglia di guidarla e sentire l aria in faccia.
Non “troppo”, ne “meno”…giusta!
Faccio fatica a separarmi!
La caratteristica principale di questa moto è la sua comodità, si può viaggiare con il vento in faccia ma godendosi la seduta come essendo in poltrona; ultra stabile, ultra sensibile, frenata potente e precisa...e poi è strabella!!!
Grandi prestazioni e non per tutti. Per chi è appassionato e vuole avere una moto completamente preparata customizzata dalla verniciatura all impianto frenante e molto altro questa è la moto che fa per te.