Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima da guidare. Coppia molto bassa e pronta. Pastosa e borbottante. Moto da turismo medio lungo tragitto molto ben equilibrata per il marchio Harley.
Fantastica
Moto dalle prestazioni inaspettate. Motore poderoso come non ci si aspetta da un Harley.
Una moto, una garanzia.
Solo qualità da parte di HD e l'esempio è lampante nella maestosa fat boy special
Che dire mi sono trovato benissimo moto anche se non sembra,è performante , facile da guidare, anche nei tornanti mai avuto problema con i nuovi telai sono moto eccezzionali comodissima si è in poltrona e Con Le pedane non viene mal di schiena e mal di gambe importante il parabrezza dopo i 120 km. Orari ci vuole se no arrivi a casa stanco, bello se si vuole fare un giretto in 2 secondi si toglie a sgancio rapido e si prende un po' di aria le borse hanno anche le borse interne con i terminali che mi ha consigliato concessionario quando acceleri si sente un saund tipico harley ma non esageratamente assordante quello giusto che ci vuole per noi e per chi ci sente , comunque ci sono i terminali nuovi originali più silenziosi moto da Amatore e tenuta maniacalmente bene lavata e pulita lucidata con solo prodotti Harley, poi questo modello deluxe non lo fanno più e secondo esperti harley è una buona cosa per il valore futuro di questa moto....... Buona strada a tutti....
Stile Bobber pedane basse....
Perfetta per medi e lunghi viaggi, comoda, buoni consumi oltre 300km con il pieno di serbatoio.
Una bomba. Un motore che tira sempre. Mai un problema. Unico difetto I freni che bisogna essere Hulk per fermarsi.
Rimanendo nel mondo Harley, ottima moto per la sua usabilità, motore 107. Molto comodo aver la possibilità di poter rimuovere velocemente borse e cupolino. Abbastanza comoda anche per il passeggero, ovviamente un sissy bar aiuta molto . Borse non molto grandi e con una forma forma un po' particolare , comunque comode da usare. Sospensioni , forcella rovesciata e ammortizzatore regolabile su 5 posizioni , cominciano ad essere accettabili . Soliti "difetti"di tutte le Harley, pesa, scalda e frena poco. Sella bassa, la rende comoda da utilizzare anche in citta.
PROMOSSA.
Ha un motore con un gran tiro, un telaio che ti permette di fare tutto, far lo scemo in curva o fare un viaggio senza doverti rinchiudere in reparto ortopedia a causa dei dolori.
Frena il giusto.
È bella da morire e fa girare gli sguardi.
E poi è Harley....che volete ancora?