Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È stato un sogno che si avvera! La moto si presta bene si nelle lunghe che nelle brevi distanze. Non ci sarà persona che non riuscirà a guardarla.
Moto perfetta, sound inconfondibile, molta coppia ,
design da vera Harley. A suo modo , per la stazza e per il peso agile e facile da guidare , baricentro basso. Frenata pronta e sicura visto il peso imporante.
Moto fatta per viaggiare
Moto di gran classe. Costruita in assenza di plastiche con un motore che non può non soddisfare per la normale mobilità (gite, turismo).
Sospensioni con pochissima escursione,ottimo motore ai bassi, moto da guidare con calma ..sound impareggiabile
Moto da sogno. Confortevole alla guida ( anche per il passeggero ), inserimento in curva tipico da grand turismo. Baricentro basso e di conseguenza maneggevolissima anche in città, altezza sella terra da moto per le persone normali e non per i soli giganti come per le moto tedesche. Troppo bella da guidare con il suo bicilindrico dal suono pieno che esprime potenza e quella originalità da vera Yankee .E che dire della sua estetica, unica NON ha uguali BELLISSIMA.........
Moto sempre sognata, emblema degli states, grande motore tipo retro, cromature a profusione. Se è pesa in garage è una piuma in viaggio per il baricentro basso. È una esperienza di viaggio col parabrezza e tutti i fari cromati sull'anteriore. Ti godi il panorama e senti il motore ronfare come un gatto sornione. Non ama i centri città dove quei due cilindroni ti cuociono le gambe, ma nel fuori porta ti fa godere e ti senti un re.
Sicuramente il softail più equilibrato, adatto per qualsiasi percorso/esigenza, ciclistica equilibrata, maneggevolezza e prestazioni di grande livello. Un piacere guidarla, dispiace finire il viaggio. Moto veramente affidabile, nei medi e lunghi tratti sia in autostrada che in strade extraurbane
Moto perfetta in tutto, sia per brevi tragitti che lunghi viaggi, fantastica!!!
Moto stupenda unica nel suo genere molto ricercata da appassionati e da intenditori.
Che dire ... guidare una Breakout è goduria per l'anima. Fermarsi e guardarla e goduria per gli occhi.