Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto ma non il massimo per viaggi lunghi.
Moto che ha un motore strepitoso e finalmente un Harley con freni adeguati. Piacevole da guidare soprattutto nel misto e nei viaggi: non è una moto da città.
Ottima moto sia da viaggio che da passeggio, comoda per 2. motore una bomba se vuoi divertirti anche in cura con lei lo puoi fare.
Moto bellissima esteticamente, un po' pesante nelle manovre da fermo, ma una volta in movimento è guidabile e piacevole nei lunghi viaggi, una vera Harley Davidson.
Una delle più belle e iconiche in assoluto, una volta in sella ti innamori della sua maneggevolezza e del sound.
Moto dall'anima vintage con cuore moderno, non frena non avendo abs, ma avendo tanto fascino old school, tale forcella sta nel DNA dell Harley da sempre soprattutto il valore nel tempo dell'acquisto.
Come avere 20 anni e non dimostrarli, nonostante la sua età è perfetta in tutto e non da mai problemi, ho visto harley nuove da 35000 euro fermarsi per problemi di elettronica mentre con questa si va sempre, bisogna solo fare benzina, non scherzo.
Che dire, la Fat Boy è l'harley per eccellenza.
Io mi sono trovato benissimo.
Super affidabile, mai un problema, consumi irrisori, sound fantastico e comodissima.
Purtroppo per un problema di schiena non posso più guidare alcuna moto, ma la fat boy special sarà sempre nel mio cuore
L’icona mondiale dalla Harley Davidson. Forse l’unico vero Fat Boy che la casa americana ha prodotto.
Perfetta e muscolosa un pò calda ma motore veramente grande sospensioni da rivedere ma con le sole molle anteriori già vai alla grande riesci a guidare in autostrada ad alte velocità e non si muove, impianto elettrico buono assistenza della casa verso i clienti perfetta.