Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Top Moto affidabile al 100%. Veramente consigliata. Da amatore del genere HARLEY DAVIDSON icona
Guardandola sembra appena uscita dal salone come nuova ed appena l'accendi ti senti avvolgere dal sound ineguagliabile che ti invita a partire vs. nuove avventure. Insomma, solo chi possiede una Harley davidson può capire cosa si prova!
La guida con il manubrio beach bar offre una sensazione di potenza assoluta x dominare la strada!
Moto fantastica, ti senti a cavallo di un mito. È la sola moto che ti da queste sensazioni. Sound impareggiabile, stile di vita.
Devo dire che la Harley Davidson, ha fatto dei grossi passi in avanti. Moto di una bellezza unica. Ricca di cromature che ricorda le moto d'epoca ma che allo stesso tempo vive del nostro presente. Ha un motore molto potente. Indubbiamente non è una moto sportiva e non la puoi utilizzare facendo grandi pieghe, ma tra il sound e la lucentezza delle cromature Ti rilassi nel tempo libero con un mezzo eccezzionale. I freni avrebbero pututo potenziarli un po' di più come sui loro modelli tourng, ma nel comoplesso sono stregoto da ciò che ti trasmette rombando per le città. Un mezzo eccezzionale!
La Fat Boy 1690 può essere considerata la moto top fra la Harley. Comoda nella guida, stabile solida e straordinaria nelle curve. La moto della vita!
moto Meravigiosa e unica per pochi
Moto molto piacevole, motore eccezionale il 1340cc secondo me è il motore più riuscito della casa Harley Davidson.
Si acquista e si guida con il cuore, perché é il suo fascino a conquistarti. Per percorsi da guidare anche allegrotti ma senza velleità sportive, é godibilissima.
Il cupolino non ripara affatto e la posizione di guida inusuale, con gambe rannicchiate un po’ troppo per chi é alto e busto proteso in avanti in modo antiergonomico. Ripeto, moto da guidare con il cuore più che con la testa.