Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da passeggio
Frena poco
Grande coppia ai bassi regimi
Grande fascino senza tempo
Massiccia e indistruttibile
Ottime cromature
Molto divertente e gradevole da giudare,motore molto elastico e facile da gestire,molto adatta per passeggiare in tranquillità
Rimane la moto più emozionante mai guidata. L'affidabilità e la semplicità di gestione ne fa un mezzo da tenere nel garage e guidare in qualsiasi contesto.
Bellissima soprattutto. Poi molto maneggevole grazie all’ ultimo telaio. Motore potente e tanta coppia. Frena poco come tutte le softail.
La Springer è l icona delle harley. Una moto particolare da assaporare con molta calma. Non sopporta gli strapazzi. Semplicemente bellissima.
Moto spettacolare Immensa classe freni insufficienti buona tenuta di strada .
Dopo 11 anni è ancora lucida e nuova
Sembra uscita ieri dal concessionario .
Da veri appassionati per il suo genere, un vero salto nel passato motociclistico, guidarla è un piacere!
Primo anno per i Softail con i motori a iniezione, che tolgono un po' di personalità all'inconfondibile suono sincopato del carburatore, ma ne guadagna in prestazioni ed affidabilità, la mia infatti non ha mai perso un colpo. Ottima guida, tutto sommato agile e leggera per essere una Harley e per i suoi 300kg, consumi bassi e manutenzione inesistente.
La più bella moto che abbia mai posseduto, linea senza tempo, emblema della Harley-Davidson, le emozioni che si hanno alla guida di questa moto cancellano qualsiasi difetto lei possa avere, se ce l'avete non commettete lo stesso imperdonabile errore che ho commesso io: venderla.
moto bellissima facile da guidare nonostante il suo peso.