Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente unica nel suo genere, motore generoso ai bassi e adatto anche a lunghi spostamenti, sospensioni confortevoli e adeguate alle prestazioni, impianto frenante un po' debole all'anteriore ma adeguato alle prestazioni della moto.
L'Harley da avere assolutamente
Ottima moto, la mia passione marchio una garanzia. Il bello poi è che non esiste una Harley uguale ad un altra. Da provare.
Ottima moto, telaio softail, motore 1340 molto affidabile, un vero classico dalla linea intramontabile.
La moto va benissimo, motore brillante, maneggevole nonostante il peso. Unica pecca a mio avviso, la moto manca un po di personalità.
Odiata e Amata dal pubblico HD, parere personale moto affascinante, buon compromesso, affidabile ed elastica.
Moto venduta parecchi anni fa grazie a moto.it. comunque rimpianta in quanto le forcelle springer sono l'icona più caratterizzante dell'intera gamma Harley Davidson.
Moto da paura. Solo per intenditori, senza paura di affaticarsi troppo.Ultimi shovel costruiti.
Mai avuto problemi, moto comoda ideale per lunghi viaggi, buona tenuta di strada
Meraviglia a due ruote, inaspettatamente agile nel misto e anche comoda per i lunghi tragitti, sono veramente soddisfatto.
Quando la comperi, sai cosa comperi, Non puoi pensarti di avere una giapponese o di fare cose strane. E' un Harley o la sia ama, o si prende un'altra moto. Inutile dire che non frena, che è pesante, che non piega, che non, che non, .... lo sappiamo già.
Però cavalchi un mito con un minimo di giri motore "imbarazzante".
Peccato lasciarla, ma l'età lo impone.