Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da veri appassionati per il suo genere, un vero salto nel passato motociclistico, guidarla è un piacere!
Primo anno per i Softail con i motori a iniezione, che tolgono un po' di personalità all'inconfondibile suono sincopato del carburatore, ma ne guadagna in prestazioni ed affidabilità, la mia infatti non ha mai perso un colpo. Ottima guida, tutto sommato agile e leggera per essere una Harley e per i suoi 300kg, consumi bassi e manutenzione inesistente.
La più bella moto che abbia mai posseduto, linea senza tempo, emblema della Harley-Davidson, le emozioni che si hanno alla guida di questa moto cancellano qualsiasi difetto lei possa avere, se ce l'avete non commettete lo stesso imperdonabile errore che ho commesso io: venderla.
moto bellissima facile da guidare nonostante il suo peso.
Motore vigoroso,maneggevolezza inaspettata,comportamento molto dinamico nonostante un peso e delle dimensioni importanti.impianto frenante adeguato,borse laterali capienti e un ottima autonomia
la rendono una turer sportiva di tutto rispetto.
moto stupenda
Moto eccellente, molto particolare. E' una moto dal fascino antico, si richiama alle Harley Davidson dell'origine
La Cross Bones è softail, bobber e springer: chi se ne intende comprende di cosa si tratta.
Moto eccezionale.
moto stupenda per veri appassionati. facile da usare, abbastanza maneggevole nonostante la stazza.
Una moto che si esprime bene in strada per lunghi viaggi. In città risulta comunque maneggevole. Personalmente non ho patito alcuna vibrazione (a differenza di quanto si pensa) ed è sempre affidabile. Ovviamente non è una moto per farci fuoristrada.
Per il resto, comoda anche in due e non tiene bene il peso dei passeggeri anche oversize,