Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho guidato diverse moto, da naked a moto da turismo, tutte favolose ma il veri salto di qualità l'ho fatto quando ho provato la Multistrada 1200S. Che il motore sia esagerato te lo aspetti ma sono rimasto basito dalla frenata e dal telaio, è molto più semplice ed intuitiva da guidare di moltissime concorrenti, è un vero gioiello della meccanica e dell'elettronica.
La moto perfetta per chi ha bisogno di versatilità. Corsaiola all'occorrenza, come uno scooter in città, divertente ed affidabile su strade bianche, ottima per turismo.
Motore straordinariamente grintoso e immediato nella risposta, potente, stabile, maneggevole. Sicura su strada, nelle curve goduria pura! Non è una moto per tutti, necessita di esperienza. Vale la pena averla.
Semplicemente stupenda, ogni volta che si scende dopo un giro o una vacanza non si può che essere soddisfatti dell'acquisto. Motore godurioso con tanta coppia, sempre pronto, comoda nei viaggi ed efficace come poche nei passi di montagna e anche sullo sconnesso. Consigliatissima. Unica pecca: Se hai una statura sotto la media, il baricentro alto e la sella alta nelle manovre da fermo si soffrono!
Moto grintosa! Che ti fa venire voglia di aprire il gas fin da subito e ti da una confidenza spaventosa! Una moto da un motore che ti fa godere! Bella bella bella!
Moto veramente ottima e potente con un super motore. Ottima per viaggiare e andare in due. Nel modello base come questo ha sempre ottimi ammortizzatori.
Motore buono, freni problematici, forcella poco funzionale, mono ammortizzatore scarso. comportamento ciclistica compromesso da sospensioni con comportamento anomalo e ondeggiamenti. Trasmette poca sicurezza al pilota.
La moto e il classico bicilindrico Ducati, potente maneggevole un po’ scorbutica ma regala sensazioni fantastiche sin dai primi km.
Sempre stabile , facile da usare ma con attenzione ( i suoi cavalli scalpitano) , comoda ed imponente.
Non passa di certo inosservata .
Non ho avuto grandi sorprese con L acquisto del multi 1200s. È la seconda che posseggo. È più docile ed equilibrata della versione precedente; più incline al viaggio con temperamento brillante. Non disdegna il misto ma L allungamento del passo L ha resa contemporaneamente più stabile ma meno pronta nel rapido destra sinistra.
In conclusione una compagna ottima x tutti i percorsi, comoda e rapida.
Moto innovativa per il sistema a rasatura variabile, che la rende più gestibile e dolce nell’uso in città, ma comunque esplosiva nell’uso sportivo. Ottimo equilibrio ed ottima affidabilità. Qualità e potenza con la grinta e il fascino italiano.