Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto non presentat particolari difetti io personalmente non ne ho avuti un po di fatica sull accensione dovuto forse alla sotto dimensione della batteria, però tanto motore, sempre pronta e mai eccessiva.
Emozioni in movimento - Multiversatile. L'ho acquistata nel 2017 dopo un "test drive" di 2 minuti. Amore a prima prova.
Grandissimo tiro, anima ribelle.
Cambio che richiede decisione, ma brillante e scattante.
Molto precisa e con un freno motore potentissimo.
Richiede di abituarsi alla guida per chi proviene da moto giapponesi più addomesticate.
La Ducati Multistrada 1200 ABS del 2014 è una moto versatile e potente, ideale per chi cerca un mix di prestazioni sportive e comfort per i lunghi viaggi.
Il motore da 1198 cc offre una potenza esplosiva, con una risposta dell'acceleratore immediata e una coppia robusta che rende la guida emozionante. La moto è dotata di sospensioni regolabili che garantiscono una guida fluida su diversi tipi di terreno.
La posizione di guida è comoda e dominante, permettendo una buona visibilità e controllo della strada. La protezione aerodinamica è efficace.
La dotazione elettronica garantisce sicurezza in tutte le condizioni di guida anche grazie ai riding mode che permettono di modificare l'erogazione del motore, l'intervento del controllo di trazione e del ABS.
La Ducati Multistrada 1200 ABS è la scelta per chi cerca una moto che combina prestazioni sportive con il comfort necessario per i viaggi lunghi. È una moto che sa farsi apprezzare sia su strada che fuori strada.
Motore esagerato! Impianto elettrico e fremente formidabili, sospensioni probabilmente un po' morbide per un uso sportivo,ma per uso quotidiano, perfetto.
È una moto a cui piace andare forte. Spinge davvero tanto, e se la si guida con decisione è micidiale. Piega e frena come una superbike. E in più è comoda (anche se un po' meno di un GS), buona protezione aerodinamica e col tris di borse ha anche un'ottima capacità di carico. Consuma anche poco (in statale sui 20 kml). Va bene per il turismo, ma non le piace andare molto piano, ad andatura di passeggio, soprattutto se fa caldo, perché il motore e i rapporti lunghi non la rendono fluida come sarebbe una 4 cilindri, o anche un boxer BMW. Ma rispetto a quest'ultima, non c'è percorso su asfalto su cui la bavarese riesce a starle dietro (ho avuto entrambe).
Moto divertente grazie al motore, molto adatta anche a viaggi più impegnativi di qualche giorno, sempre comoda e agile.
Grande moto a mio avviso il modello uscito nel 2011 ha segnato la storia del genere enduro stradale/crossover.
Prestazioni e ciclistica su un altro livello rispetto alla concorrenza.
Pecca di affidabilità su alcune componenti elettriche ma fortunatamente sono cose di poco conto e basso costo.
Una sportiva col manubrio alto, perfetta per le uscite lunghe e per il giretto sotto casa. Il generoso motorone non smette mai di spingere, ciclistica raffinata, frenata top.
Moto fantastica ed esplosiva.