Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È stata una compagna incredibile , la consiglio a che cerca sport e comodità, trovato una sorella maggiore , in una occasione vera, spero che mi dia soddisfazioni come la precedente.
moto con evidente spirito sportivo. adatta al turismo di coppia.
Trasmette bene le sensazioni e le sconnessioni dell'asfalto.
Una moto fantastica, potente, precisa, sicura ma anche comoda e capace di adattarsi a tutte le situazioni.
Consumi ottimi e grande affidabilità.
La Ducati Multistrada 1200 S (2013) è una moto che incarna perfettamente il concetto di “quattro moto in una”. Grazie al sistema Riding Mode, il motore si adatta a ogni situazione: dalla guida sportiva su asfalto alla comodità nei lunghi viaggi, fino ai tratti sterrati leggeri. La versione S si distingue per le sospensioni elettroniche Öhlins, il Ducati Traction Control e una dotazione tecnologica completa per una moto di più di 10 anni fa.
In sella è comoda, maneggevole e sorprendentemente agile nonostante la stazza. Il motore spinge forte già ai medi regimi, con un’erogazione corposa e coinvolgente. I freni Brembo sono potenti e precisi, mentre la protezione aerodinamica è buona, anche se non totale.
Qualche vibrazione e un certo calore sul lato destro si fanno sentire, ma sono piccoli compromessi rispetto al piacere di guida e alla versatilità complessiva.
In sintesi: una moto polivalente, emozionante e ancora oggi molto attuale per chi cerca una sport-tourer con carattere e anima Ducati.
La Ducati Multistrada 1200 S (2013) è una moto che incarna perfettamente il concetto di “quattro moto in una”. Grazie al sistema Riding Mode, il motore si adatta a ogni situazione: dalla guida sportiva su asfalto alla comodità nei lunghi viaggi, fino ai tratti sterrati leggeri. La versione S si distingue per le sospensioni elettroniche Öhlins, il Ducati Traction Control e una dotazione tecnologica completa per una moto di più di 10 anni fa.
In sella è comoda, maneggevole e sorprendentemente agile nonostante la stazza. Il motore spinge forte già ai medi regimi, con un’erogazione corposa e coinvolgente. I freni Brembo sono potenti e precisi, mentre la protezione aerodinamica è buona, anche se non totale.
Qualche vibrazione e un certo calore sul lato destro si fanno sentire, ma sono piccoli compromessi rispetto al piacere di guida e alla versatilità complessiva.
In sintesi: una moto polivalente, emozionante e ancora oggi molto attuale per chi cerca una sport-tourer con carattere e anima Ducati.
Tre anni di divertimento e libertà senza inconvenienti seri.
Un vero e proprio suv comodo per pilota e passeggero
Acquistata nel 2015 con cui ho percorso 78.200 Km. La moto è stata perfetta per le mie necessità.
Ho qualche giudizio non positivo per alcune plastiche delle borse laterali e del bauletto che a mio avviso sono scadenti. Le ho cambiate più volte e continuano a creparsi. Per tutto il reso 10 e lode.
Ottima moto che spazia in diversi ambiti, là si può usare per fare la sparata, le commissioni o viaggiare.
Molto soddisfatto. 90mila km senza problemi. Moto potente e di carattere sportivo, che può essere godibilissima anche per uso turistico e lunghi viaggi.
L'unico difetto riscontrato è la scarsa efficienza del freno posteriore, che necessita di frequenti spurghi dell'impianto. Problema risolvibile con la sostituzione della pompa.
Moto molto comoda con ottima posizione in sella, sia da solo che in coppia.
Aereodinamica eccezzionale, durante i sorpassi ad alta velocità ai camion la moto non si sposta, anche il vento non la scompone.
Ottimo il motore,sempre generoso e pronto.
Per me che sono 1.77 ho dovuto abbassare la sella, altrimenti toccavo con le punte e vista la mole non è il massimo della sicurezza.