Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto bene bella moto piacevolissima da guidare specialmente su percorsi collinari e montani
Moto favolosa, mai avuto problemi, ottima per viaggiare ma anche per divertirsi, sospensioni e frenata top.
Moto adatta a tutto. Dall'uso quotidiano alle gite nel week end alle vacanze in coppia. L'elettronica c'è ma non esagerata come le moto di oggi
Moto eccezionale, praticamente hai tra le mani tre moto differenti grazie alle mappe, il motore è forse fin troppo esuberante per la tipologia di moto, piccola pecca l’altezza da terra non regolabile su questa serie, per me che sono alto 1,72 non da sicurezza nelle fermate improvvise. Questo il motivo per il quale la voglio cambiare.
Ottima moto, sportiva, turistica, in due, guida tranquilla e guida sportiva, ottime sospensioni, tanto motore, ottima maneggevolezza.
Unica e insostituibile. Una touring che può essere migliorata solo da un'altra Multistrada. Suono inconfondibile e piacevole, suscita ammirazione anche quando è stagionata. Maneggevole e precisa, nonostante la potenza quasi brutale nella modalità sport, risponde bene alle sollecitazioni sia sulle strade lineari che nel misto veloce, a patto di tenerla sopra i 3.000 giri, altrimenti "scalcia" (in ogni caso, può affrontare lo Stelvio senza troppe difficoltà). Affidabile come una giapponese se curata adeguatamente, non tollera i maltrattamenti o la guida maldestra. Nasce da una moto da competizione e richiede piloti esperti e prudenti. Piacevole da guidare in ogni situazione, soffre solo in città, dove il cambio tende a diventare rapidamente duro e intrattabile, ed il motore scalda molto. Nei lunghi viaggi, anche con tante curve, dà il meglio di sé
Un esemplare estremamente pulito in un bellissimo bianco, con molti pannelli in vera fibra di carbonio. Estremamente ben curato e sempre tenuto in garage e immacolato.
Moto per togliersi gran soddisfazioni a gas aperto. Non adatta per passeggiare. Più adatta ai cordoli che per andare al bar a bere l’aperitivo.
Grande emozione alla guida di questa splendida moto.
Molto versatile, motore potente come pure la frenata.
Fantastica per lunghi chilometraggi, molto maneggevole sui passi di montagna, sempre pronta in qualsiasi occasione. Consumi adeguati alla potenza erogata.
Ottima moto per turismo ma anche per divertirsi nelle strade di montagna. Molto bilanciata e ottimo anteriore ben ancorato in strada.