Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La più bella esteticamente e ciclistica da sportiva. Motore grintoso, da belle soddisfazioni.
Moto con impostazione turistica, quindi comodissima. Motore esuberante e sempre pronto, usandola in modalità sport, cattiva ed esaltante in manovra da fermo si accusa pero importante, in movimento sembra un giocattolo. Divertente su misto, che diventa impegnativa se guidata su di giri. Una Ducati VERA.
Ottima moto grintosa affidabile, unica pecca il freno posteriore che a mio avviso potrebbe frenare di più, ma so che è una scelta ducati (che non condivido)
Semplicemente stupenda, ogni volta che si scende dopo un giro o una vacanza non si può che essere soddisfatti dell'acquisto. Motore godurioso con tanta coppia, sempre pronto, comoda nei viaggi ed efficace come poche nei passi di montagna e anche sullo sconnesso. Consigliatissima. Unica pecca: Se hai una statura sotto la media, il baricentro alto e la sella alta nelle manovre da fermo si soffrono!
Moto fantastica per ogni occasione che sia il giro con gli amici, un viaggio in due o andare solamente al lavoro. Comoda, motore sempre pronto, divertente.
Potente veloce e comoda. E che dire dell'estetica....ancora oggi è tra le più belle in circolazione.
Moto tuttofare con un motore e assistenza elettronica eccezionali, votata più alle emozioni forti che al turismo, anche se non disdegna a macinare km.
Peccato per alcune componenti elettriche non sempre impeccabili e per l' assistenza veramente troppo cara.
Solo un pensiero sulla Multistrada...dal 2010 ne ho comprate ben tre...e ora sto facendo la corte alla quarta...Multistrada 1260 S
Ottima moto da turismo, e molto gratificante nella guida sportiva. Mi ha fatto divertire veramente tanto, ottima compagna di viaggio.