Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto soddisfatto. 90mila km senza problemi. Moto potente e di carattere sportivo, che può essere godibilissima anche per uso turistico e lunghi viaggi.
L'unico difetto riscontrato è la scarsa efficienza del freno posteriore, che necessita di frequenti spurghi dell'impianto. Problema risolvibile con la sostituzione della pompa.
Probabilmente il mezzo più emozionante che ho mai guidato.
Versatile e flessibile dai viaggi in coppia alle curve delle strade di montagna.
Moto potente ma nello stesso tempo versatile grazie alle 4 mappe e alle sospensione elettroniche.
Motore fantastico, elettronica gia' molto evoluta moto comoda per viaggiare, affidabile. Assistenza troppo cara.
Una moto di carattere. Questa Ducati ha un motore grintoso e potente ma trovo che il meglio di questa macchina siano le sospensioni Ohlins eccezionalmente ben tarate: raramente ho avuto la stessa sensazione di perfetto accordo tra anteriore e posteriore il che regala sicurezza e piacere nella guida sportiva. Il motore è molto generoso su tutta la curva di erogazione fatta eccezione per i regimi molto bassi dove diventa irregolare; insomma, lei chiede del gas ! Freni al top come tutto il resto della componentistica. Qualche perplessità circa l'assistenza non esattamente "orientata verso la soddisfazione del cliente" ma questo riguarda l'esperienza personale, non certo l'approccio della Casa.
Moto divertentissima e comodissima. A mio parere questa moto non è altro che una naked da viaggio. Le dimensioni molto ridotte rispetto alle altre touring 1200 le dona maneggevolezza ottima, rimanendo comunque una moto molto comoda anche per viaggi lunghi. Il motore è cattivissimo e divertentissimo sulle strade di montagna. Ottime sospensioni regolabili elettronicamente che funzionano in maniera egregia. Ovviamente l'elettronica è quello che è, ma rimane sempre una moto del 2012
Questo modello ha un difetto nel freno posteriore che necessita di fare spurghi frequenti per garantire una buona frenata.
Moto fantastica con un gran motore, molto maneggevole e divertente da guidare senza rinunciare alla comodità
Multimondo. Una moto dalla doppia anima, incredibilmente comoda per qualunque altezza, gestibile etc, ma al tempo stesso non permette una guida turistica a causa dell'esuberanza del motore! Per semplificare: girate molto da soli e vi piace la moto reattiva ed efficace dal motore infinito ? È la vostra moto, se invece viaggiate sempre in coppia e volete goderci costantemente il paesaggio... Beh sceglietene un' altra.
Il multistrada 1200 s è una moto fantastica con un motore spettacolare comodità estrema per la sua annata oltre ad avere delle sospensioni Ohlins spettacolari che non avevo mai provato
Moto 10 e lode