Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Multimondo. Una moto dalla doppia anima, incredibilmente comoda per qualunque altezza, gestibile etc, ma al tempo stesso non permette una guida turistica a causa dell'esuberanza del motore! Per semplificare: girate molto da soli e vi piace la moto reattiva ed efficace dal motore infinito ? È la vostra moto, se invece viaggiate sempre in coppia e volete goderci costantemente il paesaggio... Beh sceglietene un' altra.
Il multistrada 1200 s è una moto fantastica con un motore spettacolare comodità estrema per la sua annata oltre ad avere delle sospensioni Ohlins spettacolari che non avevo mai provato
Moto 10 e lode
Una bellissima belva rossa
Potenza e poesia.........
Moto stupenda!
Tanti cv in una touring, ma grazie alla elettronica molto gestibile
Fantastica, il motore ha tantissima potenza e sospensioni elettroniche ottime. Tenuta di strada fantastica e divertimento garantito
Ho questa moto da 5 anni e ne sono letteralmente innamorato, ha un motore esagerato che ti permette di divertirti tra le curve anche grazie alle ruote da 17" e al 190 al posteriore ma, allo stesso tempo ti permette di viaggiare comodo con valigie e passeggero. Personalmente è la Multistrada più bella mai fatta ma va ben tenuta ed essere scrupolosi nei tagliandi se vuoi una moto sempre efficiente senza avere problemi.
Moto molto tecnica e non facile da portare al limite, però con tanto margine da regolare per renderla prestazionale. Da passeggio sconsigliata.
Considerato che ha quasi 14 anni è splendida e funziona alla perfezione.
Mi sono trovato molto bene, confort e prestazioni, assistenza in concessionaria Ducati al Top.
Acquisto azzeccato...al tempo. Ora, a malincuore, la cedo per non utilizzo. Quasi che sia troppo. Non riuscendo più ad utilizzarla, per mancanza di compagnia, per nascita di un figlio, ma anche mancanza totale di tempo mi trovo costretto a prendere questa decisione. 12 anni sono tanti con un mezzo dove ho messo cuore e anima. É unica nel suo genere e per anni mi ha rappresentato. Ma da anni a questa parte, non poterla usare mi fa soffrire. Vederla ferma ed uscire solo per lavoro raramente é uno spreco. Ho maturato la decisione di cedere la moto a chi potrebbe sicuramente sfruttarla piu di me. 20000 km fatti in quasi 7 anni......5000 negli ultimi 5/6.....dove gli ultimi 2 quasi 300km.......tagliandi annuali comunque fatti perché saper di prendere la moto in qualsiasi istante dovevo stare tranquillo.
Una bella avventura durata quel che é durata. Passo il testimone.