Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto impeccabile in qualsiasi situazione. Nel suo genere ha ottime prestazioni, facilità di guida, stabilità e affidabilità nel turismo veloce con passeggero e bagagli la contraddistinguono, il tutto senza penalizzare il confort.
Motore straordinariamente grintoso e immediato nella risposta, potente, stabile, maneggevole. Sicura su strada, nelle curve goduria pura! Non è una moto per tutti, necessita di esperienza. Vale la pena averla.
Moto fantastica, più la usi più ti piace. Piacevole sempre,mai dato noie.
questa moto è uno dei top di gamma per avere una sportiva ma anche una turistica anche se un po' sgorbutico, alle alte velocità bacchetta un po'. uscite di curva in seconda piena e ruota alta questa è il multi 1200s un Motard turistico..
Tutta la tecnologia SuperBike in una moto da turismo, è veramente la moto della vita, sia per passeggiare che per i lunghi viaggi e non manca mai il divertimento.
Una vera sorpresa rispetto alla prima Multi 1000. Sportiva, ma all'occorrenza diventava un vero mulo, stracarica di bagagli ed in coppia. Per me è stata " La Moto"; anche se ne ho fatto un utilizzo prettamente turistico, mi ha permesso di usarla a tutto campo, dal turismo di coppia all'utilizzo in città, alle strade bianche della Sardegna fino alla Via del Sale. Moto sofisticata, ma non troppo, con ancora ben presente lo spirito Ducati con i suoi pregi ed i suoi difetti. Spero che la nuova V4 possa sostituirla degnamente e non farla rimpiangere.
Gran motore ma scorbutico e un po' rumoroso.ottime prestazioni, efficacia sospensioni non adeguate al marchio Olhins. Tenuta in curva discreta ma migliorabile. Freni discreti.
Aspettando il giorno in cui l’andai a ritirare mi chiedevo se non avessi fatto una scelta al di sopra delle mie capacità di guida, visto che erano trent’anni che non salivo su una moto. Dopo dodici anni di esperienza fatta sul Multistrada posso sicuramente affermare che questo fortunato modello, non solo ha riacceso in me una grande passione per le due ruote, ma mi ha insegnato anche a domare un motore da 150 cavalli permettendomi all’inizio persino qualche errore da neofita. Le emozioni date da questa moto sono state tantissime. Ho sperimentato la guida veloce, il Touring attraverso città e paesini arroccati, la guida sullo sterrato, seppure con gomme da strada, che mi ha permesso di arrivare su spiagge incontaminate e a tanti altri luoghi difficilmente raggiungibili altrimenti. Allo stesso tempo, questa moto può rivelarsi sufficientemente rude da dare spazio a virtuosismi, anche se i miei, lo confesso, sono stati abbastanza contenuti. È una moto che non ha avuto mai problemi tecnici, i pochi causati inizialmente dalla novità del modello sono stati prontamente risolti dalla casa madre a loro spese. Una moto che sa dare emozioni di tutti i tipi su qualsiasi tipo di percorso. La ricomprerei sicuramente, o meglio la terrei, se avessi ancora l’età giusta per farlo.
Ogni volta che ho qualcuno che ti vuole...poi torno in garage e non ti vendo più... Succederà ancora?
una bomba 😁