Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che mi ha dato grosse soddisfazioni a livello di prestazioni, manutenzione un pò cara ma sempre perfetti. L'unico difetto è sempre stato il galleggiante benzina che solo col pieno non aveva una corretta segnalazione. Ringrazio Ducati e il concessionario per la sostituzione del cruscotto in garanzia anche dopo 7 anni causa il bloccaggio dei km totali 99999
Fantastica moto sotto ogni aspetto. Particolarmente adatta per viaggi e anche turismo veloce.
Se vogliamo trovare un difetto direi che le valige sono state pensate più per lo stile della moto che per lo stivaggio
Semplicemente fantastica tecnologia ai massimi livelli, vale tutti i soldi che costa.
Questa moto ha veramente senso con le sospensioni elettroniche come modello S.
La versione è la S Touring del 2012 nelle elagantissima colorazione grigia, da non confondere con quella della Granturismo. La prima cosa che mi ha colpito è stata subito la sua maneggevolezza e stabilità, guidata caricando bene l'avantreno, che infonde molta sicurezza, nei passi delle mie montagne (abito in Valle d'Aosta) è imbattibile.
Altro punto di forza è il suo motore, potente e vigoroso nella mappa sport strappa un pelo ai bassi regimi. Nei viaggi si comporta molto bene anche in 2 con borse e bauletto carichi la moto continua ad essere divertente e sicura nella guida. Dopo aver sostituito la centralina delle sospensioni con quella ohlins che le rende "semi-attive" c'è stato un ulteriore step per quanto riguarda la stabilità e la precisione nel comportamento dinamico della moto.
Bella, potente, maneggevole. Una vera bomba. Non ne trovo difetti. Comportamento stradale eccellente, potenza del motore molto di più di quello che serve per un normale uso stradale. Sto arrivando! Dare emozioni come poche.
Ho fatto il gran tour delle alpi insieme a collegi con la "famigrata" BMW GS 1200. Non ho sofferto nessuna inferiorità in nessun campo di paragone, affidabilità, consumo, abitabilità, guida.
Una moto versatile che ti permette di viaggiare in due comodamente oppure di scatenarti in pista o nei tornanti senza nulla da temere rispetto a moto stradali cattive. Sospensioni Ohlins eccellenti se regolate a dovere . elettronica che lascia ampio margine di configurazione dall' abs al controllo di trazione alle sospensioni completamente elettroniche . frenata potente all'anteriore meno al posteriore . frizione morbida e modulabile. Motore fantastico con un allungo da fare paura e il gas va' usato con riguardo se no si rischia di decollare !! telaio che asseconda bene il motore e permette una guida senza sbavature anche a forti andature . protezione ottima per viaggi autostradali e borse laterali non troppo capienti . Cambio fluido e poco rumoroso .
Se vogliamo trovare un difetto qualche piccola irregolarità attorno ai 3000 giri ma tutto sommato trascurabile.
Assemblaggio nel mio caso curato e senza distacchi di parti o perdita di viti a parte il cupolino.
ottima moto, motore eccellente, grazie alla centralina che modifica motore e sospensioni si può usare sempre e da tutte le parti
Assolutamente sostituire lo scarico completo!!
Moto fantastica. Veloce, maneggevole e potente. Comoda anche per lunghi viaggi. È poi è una moto bellissima.