Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo compromesso. Ci si diverte molto da soli e si va via lisci anche in due..la consiglio vivamente!
Dopo i vari aggiornamenti apportati a questo modello penso che la versione del 2013/14 sia ancora la migliore, come guidabilità e divertimento su strada.
Secondo me è il miglior Multistrada bicilindrico, non troppo grossa e con un motore che ha un bel carattere. Certo non ha la cavalleria del v4, ma quella è un' altra moto.
Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, estetica, guidabilita', maneggevolezza, potenza.
Molto fantastica adatta per uso sportivo e turistico ad ampio raggio in due.
Che dire?!? La moto è sostanzialmente una super sportiva con l’aspetto di una moto turistica. In tutti questi anni mi ha solo dato tantissime soddisfazioni. Una moto divertente così non l’ho mai avuta.
Penso che possa ancora dare tantissimo a chi saprà prendersene cura. La moto non ha nessun graffio e si presenta come quando uscì dalla concessionaria nel 2013.
Per me è un capolavoro.. come non ne fanno più..
Da guidare è abbastanza fisica ma facile da gestire. Anche gli inserimenti in curva sono
molto intuitivi, nonostante il baricentro alto.
Da provare!
Questa è una moto molto versatile e performante. Se si cercano le prestazioni pure, non è il massimo, ma come crossover bicilindrica a mio parere è la migliore. Certo non si può pretendere di avere una moto da enduro (pesa sempre i suoi 230 e passa kg...), non è una moto da pista, non è una naked da sparo, ma se la casa egregiamente in tutti i vari utilizzi. A mio parere è la miglior moto che ho avuto finora.
Comoda, anche per viaggi lunghi , all’occorrenza molto divertente tra le curve a patto di avere un paio di gomme serie sotto, cambio morbido ma non troppo preciso, nel complesso un ottimo mezzo per far tutto .... o quasi.
Moto potente e agile con un vestito per me ancora tra i piu affascinanti nel mondo del toiring veloce.