Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto di carattere. Questa Ducati ha un motore grintoso e potente ma trovo che il meglio di questa macchina siano le sospensioni Ohlins eccezionalmente ben tarate: raramente ho avuto la stessa sensazione di perfetto accordo tra anteriore e posteriore il che regala sicurezza e piacere nella guida sportiva. Il motore è molto generoso su tutta la curva di erogazione fatta eccezione per i regimi molto bassi dove diventa irregolare; insomma, lei chiede del gas ! Freni al top come tutto il resto della componentistica. Qualche perplessità circa l'assistenza non esattamente "orientata verso la soddisfazione del cliente" ma questo riguarda l'esperienza personale, non certo l'approccio della Casa.
Ottimo mezzo sia per viaggiare e per divertimento.
I suoi 150 cv si usano tutti,e morbida sul misto e aggressiva sul quando lo desideri tu.
Eccezionale,mai avuto un problema
Moto ideale e polivalente. Da usare per touring in coppia o per giornate sui passi. La moto piu completa che si possa provare.
Ottimo compromesso. Ci si diverte molto da soli e si va via lisci anche in due..la consiglio vivamente!
Acquistata usata dopo aver avuto altre moto, devo dire che mi sono trovato molto bene, motore potente e aggressivo, comoda per viaggi e con la sostituzione degli pneumatici con le rosso corsa 2 è cambiata molto anche come maneggevolezza.
Ottima moto la consiglio sicuramente a che è amante delle prestazioni e del bicilindrico.
Moto perfetta per le passeggiate domenicali e per i lunghi viaggi, con le sospensioni elettriche il piacere di guida diventa confort puro ma sempre pronta per il divertimento
Moto divertentissima e comodissima. A mio parere questa moto non è altro che una naked da viaggio. Le dimensioni molto ridotte rispetto alle altre touring 1200 le dona maneggevolezza ottima, rimanendo comunque una moto molto comoda anche per viaggi lunghi. Il motore è cattivissimo e divertentissimo sulle strade di montagna. Ottime sospensioni regolabili elettronicamente che funzionano in maniera egregia. Ovviamente l'elettronica è quello che è, ma rimane sempre una moto del 2012
Comprare una ducati vuol dire comprare un opera d'arte...l'assistenza e la competenza delle officine è tra le più eccellenti sul mercato.
Una bella viaggiatrice. Predisposizione per le strade tortuose. La sua indole è la sportività. Le forme sono attuali e il punto di riferimento è il motore che ha coppia sempre in qualsiasi marcia. Un missile.
La moto da guidare è stupenda, assistenza e prezzi Ducati per la manutenzione sono folli.