Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta a tutto. Dall'uso quotidiano alle gite nel week end alle vacanze in coppia. L'elettronica c'è ma non esagerata come le moto di oggi
Top, moto molto divertente e sfruttabile, anche per me che non sono tanto alto.
La moto tutto fare, leggera maneggevole può essere impiegata tutti i giorni per andare al lavoro o per godersela nel traffico della città, ma non solo.. il poderoso 1200 se si insiste sulla manopola destra sfodera ben 152cv che la portano sulla sola ruota posteriore in un battito di ciglia e perchè no la si può sfruttare anche in pista visto che in dotazione ha pinze freno brembo sia anteriori che posteriori che garantiscono una frenata modulabile e potente. sicuramente il passo di montagna è il suo habitat preferito senza nulla togliere al comfort e la facilità di guida
Dopo i vari aggiornamenti apportati a questo modello penso che la versione del 2013/14 sia ancora la migliore, come guidabilità e divertimento su strada.
Moto che non ha bisogno di presentazioni!!! Bellissima linea e resa unica, grazie al wrapping applicato da professionisti.
Moto spettacolare,va bene x le scampagnate fuori porta,con o senza passeggero così come gli spari in montagna..permette davvero di fare di tutto..anche se peso e potenza non la rendono adatta proprio a tutti..
Moto super divertente, sportiva, turistica che da emozioni sempre! Motore testastretta potentissimo per ogni tipo di percorso
Moto eccezionale, praticamente hai tra le mani tre moto differenti grazie alle mappe, il motore è forse fin troppo esuberante per la tipologia di moto, piccola pecca l’altezza da terra non regolabile su questa serie, per me che sono alto 1,72 non da sicurezza nelle fermate improvvise. Questo il motivo per il quale la voglio cambiare.
Una moto favolosa, docile ed allo stesso tempo aggressiva, molto versatile, se ne può fare qualsiasi uso, anche casa/lavoro o piccoli spostamenti.
Moto bellissima e comoda per viaggiare e divertirsi anche in coppia.
Motore da vera ducati