Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' veramente bella..e potente ..... Fortunato chi se la aggiudica
Comperata nuova nel 2010 appena uscita... in totale tre richiami nei primi sei mesi... percorsi circa 80.000km senza nessun problema o avaria... in montagna superdivertente.. per i lunghi viaggi dopo un pò le vibrazioni si fanno sentire..
Comoda e sportiva, gestibile ma dal carattere pepato!
Veramente una moto totale!
il Multistrada 1200 fino al 2014, per chi ama la guida sportiva, per me è ancora il modello con l'erogazione del motore più gustosa ...nel 2015 con il DVT si è perso parecchio tiro ai bassi e la posizione di guida è diventata più turistica.
Dal 2013 sui modelli "S" sono state introdotte le sospensioni semi-adattive con le quali mi sono trovato benissimo..., unica pecca l'impianto frenante anteriore per me sottodimensionato se vuoi spingere un po' di più, risolto cambiando anche solo le pinze con quelle della Panigale... un saluto
Una sportiva col manubrio alto, perfetta per le uscite lunghe e per il giretto sotto casa. Il generoso motorone non smette mai di spingere, ciclistica raffinata, frenata top.
Moto con una linea molto bella, guidabilissima e con motore potente, la frenata è buona ma il freno posteriore è poco potente e deve essere spurgato frequentemente. Grande viaggiatrice, la migliore moto che ho guidato nei miei quarant'anni da motociclista.
Moto fantastica ed esplosiva.
Mi sono sempre trovato bene, ovviamente qualche cosina andrebbe rivista.
Molto fantastica adatta per uso sportivo e turistico ad ampio raggio in due.
Mi sono trovato molto bene, confort e prestazioni, assistenza in concessionaria Ducati al Top.