Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Acquisto azzeccato...al tempo. Ora, a malincuore, la cedo per non utilizzo. Quasi che sia troppo. Non riuscendo più ad utilizzarla, per mancanza di compagnia, per nascita di un figlio, ma anche mancanza totale di tempo mi trovo costretto a prendere questa decisione. 12 anni sono tanti con un mezzo dove ho messo cuore e anima. É unica nel suo genere e per anni mi ha rappresentato. Ma da anni a questa parte, non poterla usare mi fa soffrire. Vederla ferma ed uscire solo per lavoro raramente é uno spreco. Ho maturato la decisione di cedere la moto a chi potrebbe sicuramente sfruttarla piu di me. 20000 km fatti in quasi 7 anni......5000 negli ultimi 5/6.....dove gli ultimi 2 quasi 300km.......tagliandi annuali comunque fatti perché saper di prendere la moto in qualsiasi istante dovevo stare tranquillo.
Una bella avventura durata quel che é durata. Passo il testimone.
Moto stupenda, che da tante soddisfazioni! Motore esuberante, ciclistica da invidia, comoda per lunghi viaggi anche in 2. Per me poche moto hanno questo carisma.
La moto ha chilometraggio importante perché la uso quotidianamente, inverno ed estate.
Proprio per questo ha tutti i tagliandi fatti in anticipo e visionabili.
In dieci anni oltre alla normale usura, si è rotto solo il sensore del livello carburante, cambiato nel 2019.
La moto ha appena fatto il secondo DESMO, entrambi i desmo sono stati fatti in Ducati.
È ideale per chi volesse iniziare con una cilindrata da gran turismo, con cavalleria da 150.
Top moto strepitosa motore esagerato
Guidabilità stupenda per ogni tipo di viaggio.
Comoda anche con passeggiero
Comoda come una Gran Turismo. Agile come un Motard. Performante come una Super Sport. Divertente come solo una Ducati riesce ad essere!!
Sportiva e comoda. Gran moto, il vuoto del motori ai bassi la rende docile nel lento ma manca un pó di sprint.
Moto entusiasmante nel turismo, gran motore, ottima tenuta, non stanca. L'unica pecca, forse, la sella un po' dura. In città è agile e maneggevole. Per guidare in tranquillità bisogna abbondantemente superare il metro e settanta. Grande angolo di sterzo, ma nel traffico in estate, si soffre un gran caldo. Ottima elettronica con gestione del telefono dallo sterzo. Cruise control comodo, ma l'adattativo sarebbe stato il top. Con il pieno di benzina, il baricentro si alza e va fatta attenzione nelle manovre da fermo, altrimenti si finisce facilmente a terra. La saluto per il passaggio alla V4S
Unica e insostituibile. Una touring che può essere migliorata solo da un'altra Multistrada. Suono inconfondibile e piacevole, suscita ammirazione anche quando è stagionata. Maneggevole e precisa, nonostante la potenza quasi brutale nella modalità sport, risponde bene alle sollecitazioni sia sulle strade lineari che nel misto veloce, a patto di tenerla sopra i 3.000 giri, altrimenti "scalcia" (in ogni caso, può affrontare lo Stelvio senza troppe difficoltà). Affidabile come una giapponese se curata adeguatamente, non tollera i maltrattamenti o la guida maldestra. Nasce da una moto da competizione e richiede piloti esperti e prudenti. Piacevole da guidare in ogni situazione, soffre solo in città, dove il cambio tende a diventare rapidamente duro e intrattabile, ed il motore scalda molto. Nei lunghi viaggi, anche con tante curve, dà il meglio di sé
Moto divertentissima ottimo motore e ciclistica, poco freno posteriore.
Consumi accettabili visti i cavalli
Moto bellissima .. un vero gioiello da usare per qualunque tipo di escursione, sia vicina sia lontana..
Comoda anche con passeggero.