Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto entusiasmante nel turismo, gran motore, ottima tenuta, non stanca. L'unica pecca, forse, la sella un po' dura. In città è agile e maneggevole. Per guidare in tranquillità bisogna abbondantemente superare il metro e settanta. Grande angolo di sterzo, ma nel traffico in estate, si soffre un gran caldo. Ottima elettronica con gestione del telefono dallo sterzo. Cruise control comodo, ma l'adattativo sarebbe stato il top. Con il pieno di benzina, il baricentro si alza e va fatta attenzione nelle manovre da fermo, altrimenti si finisce facilmente a terra. La saluto per il passaggio alla V4S
Unica e insostituibile. Una touring che può essere migliorata solo da un'altra Multistrada. Suono inconfondibile e piacevole, suscita ammirazione anche quando è stagionata. Maneggevole e precisa, nonostante la potenza quasi brutale nella modalità sport, risponde bene alle sollecitazioni sia sulle strade lineari che nel misto veloce, a patto di tenerla sopra i 3.000 giri, altrimenti "scalcia" (in ogni caso, può affrontare lo Stelvio senza troppe difficoltà). Affidabile come una giapponese se curata adeguatamente, non tollera i maltrattamenti o la guida maldestra. Nasce da una moto da competizione e richiede piloti esperti e prudenti. Piacevole da guidare in ogni situazione, soffre solo in città, dove il cambio tende a diventare rapidamente duro e intrattabile, ed il motore scalda molto. Nei lunghi viaggi, anche con tante curve, dà il meglio di sé
Moto divertentissima ottimo motore e ciclistica, poco freno posteriore.
Consumi accettabili visti i cavalli
Moto bellissima .. un vero gioiello da usare per qualunque tipo di escursione, sia vicina sia lontana..
Comoda anche con passeggero.
Non solo una moto, ma una esperienza di guida estrema. Da non comprare per usarla nel quotidiano.
Un esemplare estremamente pulito in un bellissimo bianco, con molti pannelli in vera fibra di carbonio. Estremamente ben curato e sempre tenuto in garage e immacolato.
Moto fantastica per tutti gli usi. Può essere una docile compagna di viaggio e trasformarsi in una belva mangiacurve a piacimento. Motore infinito e posizione guida indovinata.
Una moto che unisce più mondi e lo fa davvero bene.
Mezzo polivalente e comodo anche con passeggero. Motore potente ma un po scorbutico.
La moto è molto performante e divertente, va bene per la città, per viaggiare, per il misto. Da molte soddisfazioni su tutti i percorsi.