Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda e molto protettiva, borse capienti (ci sta un caso integrale), sospensioni elettroniche ottime con la possibilità di variare l'assetto e settaggio in corsa. Varie mappe motore, ma io l'ho utilizzata sempre in "full engine", con settaggi diversi delle sospensioni in base al tragitto e al carico. Motore potentissimo con un allungo devastante, unico difetto sotto i 3.000 strappa.
Pro : guida adatta sia per andare piano che forte, freni eccezionali, sospensioni ottime, protezione all'aria ottima, consumi incredibilmente bassi rispetto alle prestazioni (in media 20 km/l)
Contro : motore che strappa in basso, calore nelle gambe d'estate, trasmissione potrebbe essere più morbida
La moto definitiva. In curva va su binari, accelerazione da moto gp, grandissima sicurezza in velocità. Da provare.
Moto versatile e facile da condurre sia nei tratti urbani, misti e veloci.
4 mappe, cornering ABS e sistema SKY Hook Ducati che legge la strada e modifica la reazione delle sospensioni per garantire comfort e prestazioni in tutte le condizioni mantenendo un elevato standard di sicurezza.
Ho avuto modo di guidare questa moto per 10 anni, ottima guidabilità e prestazioni. Leggera e manovrabile in città, scattante quando serve e comoda nei lunghi percorsi. Il meglio di quanto abbia avuto.
Moto tutto fare.. ottima per viaggi,motore poderoso, versatile. Ho fatto 60.000 km e ho solo cambiato le manopole scalda mani ,mai un problema. Come tutti i motori bisogna averne cura, tagliandi puntuali!
Moto con un bellissimo motore, gestibile ai bassi, grande tiro e coppia ai medi. Puoi fare dal giro in città al viaggio con passeggero, carico di bagagli con ottima protezione dall'aria. Le sospensioni delle versioni S sono un plus. Ovviamente si deve essere disposti ad accettarne il maggior esborso economico in fase di acquisto.
La più bella esteticamente e ciclistica da sportiva. Motore grintoso, da belle soddisfazioni.
E' una Ducati come da tradizione, ancora non c'erano i Tedeschi (non ho nulla contro di loro però...)
Con le varie mappature ci si può adattare alle varie situazioni, rimane sempre un pò nervosa ma sincera.
Affidabile non ho mai avuto problemi. Bellissimi viaggi.
Moto con impostazione turistica, quindi comodissima. Motore esuberante e sempre pronto, usandola in modalità sport, cattiva ed esaltante in manovra da fermo si accusa pero importante, in movimento sembra un giocattolo. Divertente su misto, che diventa impegnativa se guidata su di giri. Una Ducati VERA.
Moto perfetta come il primo giorno. Utilizzata con estrema attenzione esclusivamente per i viaggi.