Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho girato mezza Europa e devo dire che è fantastica. Turistica e confortevole anche in 2, ma all'occorrenza basta metterla in sport per avere una sportiva.
Moto meravigliosa, sui passi di montagna in pochi ti stanno davanti, con tutti i vantaggi di un motore bicilindrico
Purtroppo spingendo un po' si accusa un piccolo buco di potenza dai 3500 ai 5000 giri, eliminabile con dekat e centralina. Il passeggero è molto comodo e si può guidare forte lo stesso senza accusare troppo la sua presenza
L'elettronica è notevole e sempre presente, ti aiuta notevolmente ma tuttavia può essere tolta o gestita su ogni parametro per consentirti di personalizzarla a tuo piacimento. Impianto frenante da super sportiva.
Nessun problema meccanico, ottima assistenza Ducati, molto duttile e piacevole guidarla in ogni condizione di strada e tempo.
Moto perfetta a 360 gradi, la si usa per turismo, in città, sui passi in tuta, ovunque…meravigliosa…
Questa Multistrada è davvero una gran bella moto, sia che vuoi farti il giro del sabato da solo con gli amici smanettoni sia che tu voglia andare via un fine settimana in due. Questa moto riesce a fare bene entrambe le cose, racchiude un animo sportivo (DUCATI!) ma anche una comodissima moto da viaggio con ampio spazio per i bagagli e selle super confort (quelle in gel optional DP). In 11 anni qualche piccolo problema l'ho avuto, ma tutto sommato nulla di sconvolgente (paraoli forcelle e molletta cambio).
Moto comoda quanto divertente, con sospensioni elettroniche eccellenti è un motore bello pieno. Consigliatissima
Moto praticamente perfetta guida impressionante frenatura da 10 e lode e motore super. Da consigliare vivamente a chi vuole andare in giro tranquillo ma allo stesso tempo correre quando si vuole moto al top.
E una moto che pur rimanendo molto comoda e maneggevole in città anche in due ha un anima da super sportiva praticamente è quando supera i 4000 giri che ti rendi conto che è una ducati vecchio stile: potente, affamata di curve e praticamente ha i binari. Unico difetto che essendo 185 di altezza resto un pò incastrato nella sella, pero in cambio il passeggero sta in poltrona per quanto grosso possa essere. Anche se ho fatto pochi km questa è una moto che ti sazia meglio devi passare ai semi manubri. Sempre Ducati ovviamente.
Perfetta per viaggi, con il giusto brio di una Ducati, versatile e comoda anche in città.
Veramente una moto idonea per ogni utilizzo. Viaggi in tutto confort, utilizzo urbano senza problemi e….divertimento assicurato se lo si desidera.