Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grandissima moto unica nel suo genere motore infinito.
Maneggevolezza, potenza e controllo in ogni situazione
Gran motore, sempre pronto, tranquillo quando si viaggia in coppia, temibile quando si vuole dare gas
Ottima protezione aerodinamica
Ottima viaggiatrice
Ducati vuol dire moto di prestigio
Ottima moto grintosa affidabile, unica pecca il freno posteriore che a mio avviso potrebbe frenare di più, ma so che è una scelta ducati (che non condivido)
Moto di grandi prestazioni e tecnologia sofisticata. Ovviamente richiede esperienza di guida se si utilizzano tutti i CV a disposizione. Ottima la sicurezza di bordo. Una moto che non passa inosservata.
Moto da viaggio, ma anche da passi alpini, versatile in tutto, non leggerissima…
Motore infinito, sospensioni al top regolabili come si vuole facilmente, quindi comodissima e con un'ottima tenuta. Freni al top adatti sia alla pista che alla strada. Prestazioni elevatissime ma non sfruttabili facilmente da parte del neofita. Ci vuole esperienza e un po' di scuola. Dopo diventa una delle più belle moto in circolazione.
Quando diventi grande, casualmente compri una moto italiana, ti rendi conto della differenza e nello stesso momento ti rendi conto di quanto tempo hai perso ….
Moto impeccabile in qualsiasi situazione. Nel suo genere ha ottime prestazioni, facilità di guida, stabilità e affidabilità nel turismo veloce con passeggero e bagagli la contraddistinguono, il tutto senza penalizzare il confort.
Moto divertente sia da soli che in coppia, nata per macinare chilometri. Una moto che va coccolata ma che vi ripaga in adrenalina e piacere agli occhi. Una sola parola, GIUSTA!!!