Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ineguagliabile, viaggiatrice d'eccezione all'occorrenza grande mangia curve. Ci si può fare di tutto purché si resti sull'asfalto sia chiaro.
Unico neo sono le officine Ducati, troppo care per il servizio che realmente ti danno.
Moto divertente per andare in coppia per il weekend o intere settimane.
Fatica un po' il bicilindrico in 2 a pieno carico salendo sui tornati di montagna; impianto frenante eccellente.
Ottime le sospensioni in utilizzo solitario, un po' in sofferenza sempre in coppia; necessità regolazione manuale per non trovarsi troppo a terra col baricentro.
Consumi ottimi in proporzione alla stazza.
Una confortevole superbike. Veloce e comoda. Rabbiosa e di personalità come una vera Ducati deve essere.
Moto straordinaria, potente e maneggevole anche a pieno carico, unica pecca poca luce da terra alle pedane/cavalletto centrale che con guida un pò sprint tocchi sempre.
Moto completa per ogni tipo di esigenza, sia per uso cittadino che per gite fuori porta.
Per me è la migliore Multistrada di sempre, nulla da invidiare al passato e al presente. Ha tutto il necessario per divertirsi e viaggiare
Una Moto meravigliosa ed adatta ad ogni tipo di uso! Consigliata per motociclisti con esperienza.
Moto facile da guidare e gestibile. Elettronica aiuta e molto affidabile. Grazie alle sospensioni elettroniche non sentì le buche e strade sconnesse. Curva da sola.
Moto comoda, potenza più che sufficiente, e direi addirittura quasi inutile se si fa turismo vero. Personalmente trovo poco più che sufficienti i freni e preferirei una frenata con più mordente e più decisa. tra tutte le multistrada esteticamente la ritengo la migliore. Dai 5500 giri in su diventa anche cattivella. L'unico difetto vero e conclamato è un freno posteriore praticamente inesistente, Nella migliore delle tradizioni Ducati 🥴. Cosa invece molto positiva l'usato regge molto bene la svalutazione, anche perché probabilmente moto con questo carattere difficilmente ne avremo in futuro.
Per me è un capolavoro.. come non ne fanno più..
Da guidare è abbastanza fisica ma facile da gestire. Anche gli inserimenti in curva sono
molto intuitivi, nonostante il baricentro alto.
Da provare!