Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto praticamente perfetta guida impressionante frenatura da 10 e lode e motore super. Da consigliare vivamente a chi vuole andare in giro tranquillo ma allo stesso tempo correre quando si vuole moto al top.
E una moto che pur rimanendo molto comoda e maneggevole in città anche in due ha un anima da super sportiva praticamente è quando supera i 4000 giri che ti rendi conto che è una ducati vecchio stile: potente, affamata di curve e praticamente ha i binari. Unico difetto che essendo 185 di altezza resto un pò incastrato nella sella, pero in cambio il passeggero sta in poltrona per quanto grosso possa essere. Anche se ho fatto pochi km questa è una moto che ti sazia meglio devi passare ai semi manubri. Sempre Ducati ovviamente.
Perfetta per viaggi, con il giusto brio di una Ducati, versatile e comoda anche in città.
Veramente una moto idonea per ogni utilizzo. Viaggi in tutto confort, utilizzo urbano senza problemi e….divertimento assicurato se lo si desidera.
Soddisfazione nella guida, eccellenti prestazioni, sedile posteriore comodo per passeggero. Batteria lunga durata, mai lasciato a piedi e nonostante nel periodo invernale venga sempre messa a riposo, accensione immediata anche dopo i 6 mesi.
Una moto estremamente duttile, divertente e affidabile. Fantastica per le lunghe percorrenze come per l'uso in città.
Ottima moto per turismo ma anche per divertirsi nelle strade di montagna. Molto bilanciata e ottimo anteriore ben ancorato in strada.
Regala sempre grandi emozioni e soddisfazioni, comoda e versatile, ma quando ti vuoi divertire il suo carattere sportivo viene fuori, ciclistica top, alla guida trasmette sempre qualcosa
Moto fantastica, la migliore fra quelle che ho avuto.
Vorrei lasciarla a qualcuno che se la possa godere perché è tanta roba specie sulle montagne ma anche per lunghi viaggi e vacanze in tenda.
Grande moto ma per la mia età è diventata un po’ scomoda. Specialmente la sella