Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non solo una moto, ma una esperienza di guida estrema. Da non comprare per usarla nel quotidiano.
Un esemplare estremamente pulito in un bellissimo bianco, con molti pannelli in vera fibra di carbonio. Estremamente ben curato e sempre tenuto in garage e immacolato.
Moto fantastica per tutti gli usi. Può essere una docile compagna di viaggio e trasformarsi in una belva mangiacurve a piacimento. Motore infinito e posizione guida indovinata.
Una moto che unisce più mondi e lo fa davvero bene.
Mezzo polivalente e comodo anche con passeggero. Motore potente ma un po scorbutico.
La moto è molto performante e divertente, va bene per la città, per viaggiare, per il misto. Da molte soddisfazioni su tutti i percorsi.
Moto stupenda in particolare la versione s del 2012..
Una super sportiva travestita ..e accessoriata per il viaggio..
Gra Moto, super divertente e comoda. Venendo da Ktm 1190 Adventure R e avendo avuto in passato R1 Laguna seca, Aprilia RSV 1000 Factory 2008, ninja 636 ecc, posso dire che ho ritrovato una moto sportiva nel Multistrada 1200 ma con una vera turistica, super comoda nonostante io sia alto , più comoda del KTM che era più fuoristradistico , con un motore che tira molto di più del KTM, ma con meno bassi.... Mi son trovato molto bene
Moto fantastica e divertente, sempre pronta a soddisfare le esigenze del pilota.
Moto per togliersi gran soddisfazioni a gas aperto. Non adatta per passeggiare. Più adatta ai cordoli che per andare al bar a bere l’aperitivo.