Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore buono, freni problematici, forcella poco funzionale, mono ammortizzatore scarso. comportamento ciclistica compromesso da sospensioni con comportamento anomalo e ondeggiamenti. Trasmette poca sicurezza al pilota.
La moto e il classico bicilindrico Ducati, potente maneggevole un po’ scorbutica ma regala sensazioni fantastiche sin dai primi km.
Sempre stabile , facile da usare ma con attenzione ( i suoi cavalli scalpitano) , comoda ed imponente.
Non passa di certo inosservata .
Non ho avuto grandi sorprese con L acquisto del multi 1200s. È la seconda che posseggo. È più docile ed equilibrata della versione precedente; più incline al viaggio con temperamento brillante. Non disdegna il misto ma L allungamento del passo L ha resa contemporaneamente più stabile ma meno pronta nel rapido destra sinistra.
In conclusione una compagna ottima x tutti i percorsi, comoda e rapida.
Moto innovativa per il sistema a rasatura variabile, che la rende più gestibile e dolce nell’uso in città, ma comunque esplosiva nell’uso sportivo. Ottimo equilibrio ed ottima affidabilità. Qualità e potenza con la grinta e il fascino italiano.
La multistrada è una moto versatile, agile e potente. Si adatta ad ogni terreno e le 4 mappature a disposizione la rendono formidabile. Se vuoi divertirti puoi usare la mappatura sport 150cv hight e controllo del pilota con meno interferenze del DTC. Se invece vuoi viaggiare a lunga percorrenza touring con 150 cv low ti permette di farlo senza stress con una guida molto comoda. Ducati Multistrada.... il brutto è non averla!!
Moto molto bella, non semplice da guidare.
Maneggevole potente divertente, ottima moto sia per turismo che per pieghe in montagna!
Una moto sportiva ma anche molto comoda. Tenuta di strada eccellente frenata sicura su ogni asfalto e capacità di carico con le borse infinita. Insomma una vera globetrotter da strada.
Moto fantastica, più la usi più ti piace. Piacevole sempre,mai dato noie.
A mio parere la MULTISTRADA 1200 PIKES PEAK DEL 2017 e molto bella esteticamente elettronica fantastica un motore potente ma facile da gestire. BELLISSIMA