Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Definitiva!
Una moto completa e poliedrica. Vuoi farti qualche passo allegro? hai 160cv e una Ducati da sfruttare. Vuoi farti un viaggio? metti il tris di valigie, cruise control e macini km e km.
Questa è la mia seconda multi, la posizione di guida è molto naturale e ben protetta anche alle alte velocità, il motore delude un po' tutti quei cavalli che sbandierano non ci sono effettivamente secondo me , tra i 6 e 7000 giri c'è un "buco" che si fa sentire spiacevolmente, la frenata è buona i consumi pure, la frizione a freddo stacca bruscamente (anche da nuova) fuoristrada con le gomme di serie meglio evitare, i tagliandi per un motivo o per un altro sono sempre piuttosto onerosi, immagine di livello, ottima per viaggiare anche in due.
Tra le migliori della sua categoria. Elettronica e meccanica al top. Divertimento assicurato
c'è poco da dire...emozioni allo stato puro!!
Un mostro di moto...sia per turismo che per la guida sportiva.
Moto completa, per tutte le esigenze sia da soli che in due. Con la selezione delle mappature ti permette di affrontare qualsiasi tipo di percorso.
Moti da migliorare, ma basta poco. Mettendo delle sospensioni migliori e potenziando il freno posteriore, se no sarebbe quasi perfetta.
Pregi
Bellissima esteticamente
Motore pazzesco
Sospensioni e setting al top (se si è pesanti > 90 kg cambiare la molla dell'ammo)
Posizione di guida comoda e ben inserita
Calore in estate sopportabile
Comoda per viaggiare in due, borse ben integrate
Difetti
Il motore è così pazzesco che andare piano e rilassati non è un'opzione ben vista
Il freno posteriore è quasi inutile anche spurgandolo spesso
Moto comunque fragile. Le dovute manutenzioni e i consumi dei materiali sono ben al di sotto della distanza prevista per i tagliandi. Non ci partirei per attraversare il mondo a cuore leggero
Manutenzione e assistenza (almeno nel mio caso) sempre molto qualificata ma cara.
Costoso ma lo ami lo stesso e a volte ti dà soddisfazioni inaspettate a fronte di numerose seccature.
E' una bella moto non c'è nulla da dire, il motore è fenomenale sia per i lunghi viaggi sia per divertirsi in qualche strada di montagna.
Una moto che a mio avviso è un ottimo compromesso per chi si vuole divertire e per chi vuole viaggiare, non si presta a essere una macina chilometri, però quando ci si vuole divertire permette largamente di farlo. Motore ce ne a sufficienza, fin troppo per uso stradale i freni idem sono veramente potenti. Come ogni Ducati costa cara acquistarla e costano le manutenzioni se si fanno in casa madre. In 5 anni mai avuto un problema, moto ideale per chi cerca sportività e all’occorrenza una moto che permetta di viaggiare comodi.