Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La multistrada è divertente e sportiva da solo e confortevole in due. Molto maneggevole e comoda... e va veramente forte.
Questa è una moto molto versatile e performante. Se si cercano le prestazioni pure, non è il massimo, ma come crossover bicilindrica a mio parere è la migliore. Certo non si può pretendere di avere una moto da enduro (pesa sempre i suoi 230 e passa kg...), non è una moto da pista, non è una naked da sparo, ma se la casa egregiamente in tutti i vari utilizzi. A mio parere è la miglior moto che ho avuto finora.
Una moto eccellente, sotto tutti i punti di vista. Dalla tenuta di strada al controllo. Ho deciso di venderla per il semplice motivo che a 60 anni non riesco a gestirla. Mi ritrovo a 140/150 km orari e ...non me ne accorgo. dovrò prenderne una più tranquilla o uno scooterone. Era tra i miei desideri più grandi averla.
tra i crossover una delle scelte migliori, potente e comoda, anche in due. Sicuramente cara, ma le finiture sono ottime.
Moto con un'ottima ciclistica e buone sospensioni regolabili per qualsiasi condizione del fondo stradale.
Motore potente in tutte le mappature disponibili.
Una moto da godere a 360 gradi.
Ciclistica impeccabile e qualità Ducati.
La consiglio a tutti quelli che pensano sia pensante è difficile da guidare.
Potente veloce e comoda. E che dire dell'estetica....ancora oggi è tra le più belle in circolazione.
L’unico se vogliamo ..,.difettuccio.....serbatoio troppo piccolo ,nei viaggi lunghi poter fare 100 km in più sarebbe più comodo.
Tanto facile da guidare quanto grintosa nei momenti in cui serve e divertente sempre!
peccato non essere in Sicilia in modo da poterla usare tutto l'anno!!!
Grande moto con componentistica a livelli di eccellenza. Unica per chi ama ed apprezza il motore desmodromico. La serie 2013-2014 è forse la migliore prodotta.