Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La uso anche per lavoro, come fosse scooter , maneggevole al massimo , in uso x distanze brevi in autostrada .
Ottima la capienza delle due borse , serbatoio e borsone dietro la sella.
Una moto completa, divertente per giri brevi, I cavalli non mancano e comoda per lunghi viaggi.
Questa è la seconda Multistrada che posseggo (la prima era del 2012). Rispetto alla versione precedente la facilità di guida è decisamente migliorata con un entrata in curva facile e veloce. L'affidabilità è altissima, difatti dopo 42000 km non si è manifestato nessun problema. Ovviamente ho sempre provveduto ad eseguire i tagliandi come previsto dalla casa costruttrice esclusivamente presso il concessionario di fiducia. Utilizzata sia per le gite fuori porta del fine settimana che per le vacanze estive, durante le lunghe percorrenze ho potuto apprezzare il comfort che la moto offre al pilota e al passeggero.
sempre usata in viaggi, e per i giri domenicali. soddisfazione al 1000x1000.
Secondo me la vera multistrada divertente da guidare in ogni situazionem motore desmo dalle versioni successive le hanno addolcite in erogazione perdendo quel fascino che solo il motore ducati sanno dare. Le ohlins sono il TOP per questa moto ogni tanto necessitano di manutenzione.
Una moto di elevate prestazioni per gidersi il proprio tempo libero e fare lunghe percorrenze
Moto eccezionale Ducati una Garanzia Italiana ho avuto questa moto per anni l'unico peccato è che la uso pochissimo.
Una moto completa che ti permette sia di viaggiare comodo in 2 persone, sia di farti emozionare da solo grazie ai suoi 160cv! La moto per eccellenza
Moto tuttofare con un motore e assistenza elettronica eccezionali, votata più alle emozioni forti che al turismo, anche se non disdegna a macinare km.
Peccato per alcune componenti elettriche non sempre impeccabili e per l' assistenza veramente troppo cara.