Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una grande moto per chi ne capisce . Ho questa moto da 10 anni.
L'ho desiderata tanto e non mi ha mai deluso.
Io ho contribuito tenendola in modo maniacale e perfetta, ho fatto sempre i tagliandi all'officina Ducati, non l'ho mai portata in pista sempre tenuta in garage e curata in ogni aspetto.
Io e lei non siamo i soliti motociclisti della domenica che vanno al bar per mostrare le gomme se sono chiuse o no,oppure fanno ha chi è più bravo a fare un'impennatama, ma siamo due grandi viaggiatori e lei non ti tradisce mai.
Una Ducati è per sempre è come un matrimonio con una donna bella e accattivante, ma se la sai trattare lei ti dà tutto se stessa.
Se la risposerei? Altro che il nostro è un matrimonio di vero amore.
Tutto bene bella moto piacevolissima da guidare specialmente su percorsi collinari e montani
Usata solo per percorrenze turistiche e con tutte le manutenzioni raccomandate eseguite. Mai avuto problemi di nessun genere.
È la multistrada più cattiva e quindi la più affascinante.
Direi la migliore
Inutile sprecare parole in discorsi inutili, nella vita almeno una Ducati bisogna averla avuta. Questa come primo acquisto del Brand, a questo prezzo è una scelta spaziale
La moto non presentat particolari difetti io personalmente non ne ho avuti un po di fatica sull accensione dovuto forse alla sotto dimensione della batteria, però tanto motore, sempre pronta e mai eccessiva.
Probabilmente il mezzo più emozionante che ho mai guidato.
Versatile e flessibile dai viaggi in coppia alle curve delle strade di montagna.
Divertimento garantito! Moto super, se guidi allegro le super sportive non la vincono facile. Ciclistica da 10 e lode, si passa dalla sparata alla vacanza come se nulla fosse. Godibile in tutte la salse. A mio avviso la mappa enduro serve a poco utilizzabile solo in sentieri abbastanza scorrevoli, per il resto una supersportiva vestita da turing con un motore e ciclistica che poche hanno.
Ottima moto super comoda e potente, usata per tanti viaggi mai un problema in ogni condizione!
Dopo aver avuto una brutta esperienza con Ducati a distanza di 25 anni e con ottime esperienze in Honda e Triumph ho riprovato Ducati con questo multistrada.
Gran bella moto. Mi è piaciuta tantissimo e credo, nonostante sia ormai datata, possa essere ancora attualissima.
Uniche pecche sono il costo dell’assistenza ufficiale e magari la sospensione (nella versione s ci sono le ohlins).
Straconsigliabile sia per chi ama lunghi viaggi sia per chi vuole un po’ di sportività stradale