Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto in ottime condizioni. Divertente e ben equipaggiata per tutte le occasioni, viaggi compresi.
Ottima moto divertente sia da soli che in due, fluida e potente qualità prezzo top
Ottima moto... Potente, agile. Stabile. Divertentissima....
Ottima moto , ottima per viaggiare comodi , ottima se si vuole fare turismo e divertirsi allo stesso tempo, consumi ridotti nulla da dire
Moto fantastica, davvero comoda e leggera da manovrare. Motore di una potenza assoluta, divertente sia dal punto di vista turistico che dal punto di vista sportivo. Una delle moto migliori mai guidate!
Moto molto prestante e comoda.
Perfetta per giri in giornata, ma soprattutto anche per viaggi più lunghi.
Ho detto tutto nel titolo…non avevo mai provato Ducati ma ora capisco coloro che me la descrivevano come una moto sanguigna con la forza di un toro.
Moto emozionante dal carattere vero e anche irruente ma sempre pronta a viaggiare in compagnia e a pieno carico
Motore eccezionale puro divertimento. Per viaggiare è una moto perfetta , sospensioni ed elettronica funzionano in modo efficiente
Grande moto, emozione pura, più moto in una sola, grande motore