Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica nel suo genere, sicurezza attiva e passiva al top.
molto agile nei cambi di direzione , facile nelle manovre da fermo. Ottima sia nei curvoni delle tagenziali che nel misto stretto di montagna...da riferimento.
Moto fantastica per tutti gli usi. Può essere una docile compagna di viaggio e trasformarsi in una belva mangiacurve a piacimento. Motore infinito e posizione guida indovinata.
Motore fantastico e telaio pazzesco. Una mangia curve.
Bella, potente e comoda.. telaio e motore da sportiva ma comodità da touring.
La moto è potente e aggressiva ma adatta anche per viaggi di lunga distanza anche con passeggero/a. Non ha dato alcun problema.
Moto perfetta a 360 gradi, la si usa per turismo, in città, sui passi in tuta, ovunque…meravigliosa…
E una moto che pur rimanendo molto comoda e maneggevole in città anche in due ha un anima da super sportiva praticamente è quando supera i 4000 giri che ti rendi conto che è una ducati vecchio stile: potente, affamata di curve e praticamente ha i binari. Unico difetto che essendo 185 di altezza resto un pò incastrato nella sella, pero in cambio il passeggero sta in poltrona per quanto grosso possa essere. Anche se ho fatto pochi km questa è una moto che ti sazia meglio devi passare ai semi manubri. Sempre Ducati ovviamente.
Moto grintosa! Che ti fa venire voglia di aprire il gas fin da subito e ti da una confidenza spaventosa! Una moto da un motore che ti fa godere! Bella bella bella!
La multistrada è una moto versatile, agile e potente. Si adatta ad ogni terreno e le 4 mappature a disposizione la rendono formidabile. Se vuoi divertirti puoi usare la mappatura sport 150cv hight e controllo del pilota con meno interferenze del DTC. Se invece vuoi viaggiare a lunga percorrenza touring con 150 cv low ti permette di farlo senza stress con una guida molto comoda. Ducati Multistrada.... il brutto è non averla!!
Ottimo mezzo. Affidabile e comodo . Non è la prima Ducati e non darà l’ultima