Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sportiva, chi ama le staccate al limite, e curve perfette questa è la moto giusta di Turing ha poco, comodo il 2 passeggero, con questo modello la Ducati ha centrato obbiettivo.
Ottima moto potente divertente e comoda come viaggi in copia o anche in escursioni single con amici.
Grande moto, migliore di quella attuale. Potente e divertente...vediamo come sarà quella del 2018
Come è fatta
Una moto spettacolare che non teme confronti :)
Come è fatta
Precisa su strada come un treno sui binari.
Come va
Bicilindrico corposo
Cosa mi piace
La seconda versione , 2013-2014 è decisamente la più rispondente al cuore dei ducatisti come erogazione potenza.
Cosa cambierei
Accoppiamento plastiche.
Come è fatta
Bellissima con un motore straordinario e una ciclistica all'altezza delle prestazioni, freni potenti e poco modulabili da 320 mm con pinze e attacco radiale.
Come va
Meraviglioso danzare tra le curve con questa moto, mi piace quasi tutto. Alcuni problemi nel galleggiante serbatoio benzina e pompa freno post sostituiti in garanzia.
Cosa mi piace
Motore, freni, sospensioni elettroniche, ciclistica.
Cosa cambierei
Manca tasto AZARD, Cambio un po' duro negli inserimenti, motore scorbutico hai bassi, Alcune volte sbacchetta l'anteriore durante le accelerazioni brutali, ammortizzatore di sterzo manca, alcune finiture.
Come è fatta
Buona fattura.
Come va
Va molto bene.
Cosa mi piace
il motore infinito.
Cosa cambierei
La trovo una moto ben fatta, non saprei cosa cambiare.
Cosa mi piace
Moto super performante credo una delle piu belle moto di categoria da guidare, estetica, ciclistica e performance ne fanno una vera regina dei viaggi medio lunghi.
Cosa cambierei
Qualche piccolo dettaglio nelle rifiniture migliorabile.
Come è fatta
Una Super Turer con un ottimo motore. Vuoi viaggiare o vuoi spingere... basta premere un bottone.
Come va
Meglio sulla carta che nella realà. Propulsore ottimo - considerato il segmento - ma carenze sulle sospensioni (versione con ammortizzatori a regolazione manuale). Direi che per viaggiare e macinare Km è perfetta... ma se vuoi spingere veramente, il feeling con l'asfalto nn è dei migliori
Cosa mi piace
Versatile, comoda, potente, lineare come erogazione ed ottima proteziona per il guidatore ottima l'elettronica di controllo (nn si sente ma interviene quando serve)
Cosa cambierei
Sospensioni (modello base ABS) troppo morbide e poco regolabili sull'avantreno e tutt'altro che eccelse sul retro che limitano la moto se la si vuole spingere un po' oltre l'uso turistico... accoppiamenti delle carene "deludenti" se consideriamo il posizionamento di mercato,... se nn hai mantenitore di carica butti via la batteria in poco tempo, un po' di vibrazioni ed i gommini del cupolino che perdi nei primo 1000Km.... Mi aspettavo decsamente di più per quello che ho pagato!!!!
Cosa mi piace
Moto splendida sotto tutti i punti di vista.