Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E una moto che pur rimanendo molto comoda e maneggevole in città anche in due ha un anima da super sportiva praticamente è quando supera i 4000 giri che ti rendi conto che è una ducati vecchio stile: potente, affamata di curve e praticamente ha i binari. Unico difetto che essendo 185 di altezza resto un pò incastrato nella sella, pero in cambio il passeggero sta in poltrona per quanto grosso possa essere. Anche se ho fatto pochi km questa è una moto che ti sazia meglio devi passare ai semi manubri. Sempre Ducati ovviamente.
Moto grintosa! Che ti fa venire voglia di aprire il gas fin da subito e ti da una confidenza spaventosa! Una moto da un motore che ti fa godere! Bella bella bella!
La multistrada è una moto versatile, agile e potente. Si adatta ad ogni terreno e le 4 mappature a disposizione la rendono formidabile. Se vuoi divertirti puoi usare la mappatura sport 150cv hight e controllo del pilota con meno interferenze del DTC. Se invece vuoi viaggiare a lunga percorrenza touring con 150 cv low ti permette di farlo senza stress con una guida molto comoda. Ducati Multistrada.... il brutto è non averla!!
Ottimo mezzo. Affidabile e comodo . Non è la prima Ducati e non darà l’ultima
Moti da migliorare, ma basta poco. Mettendo delle sospensioni migliori e potenziando il freno posteriore, se no sarebbe quasi perfetta.
La multistrada è divertente e sportiva da solo e confortevole in due. Molto maneggevole e comoda... e va veramente forte.
Una moto completa, divertente per giri brevi, I cavalli non mancano e comoda per lunghi viaggi.
La moto perfetta per la sportività o per il turismo.
Motore potente, gustoso entusiasmante, spingi e sembra non finire mai.
Di suo considerando anche la potenza, è molto parsimonioso se lo si usa in modo normale.
La moto che mancava
Moto di cui ci si innamora subito per la facilità di guida e la gran comodità.
Motore emozionante, non ha nulla da invidiare alle sportive, ma non bilanciato per lunghi viaggi.