Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti
Prove |
Dopo lo scontro in famiglia tra Triumph Street e Speed Triple torniamo con una sfida tra le Scrambler: 900 Street Scrambler contro Scrambler 1200 XE. Risultato scontato? Niente affatto! Le abbiamo provate anche fuoristrada con Omar Fantini
Prove |
Con la Trident 660 Triumph lancia sul mercato una moto dal prezzo aggressivo, 7.995 €, con contenuti e prestazioni che possono fare gola ai giovani, e non solo!
Prove |
Un po' scooter un po' moto l'incredibile due ruote giapponese, disegnato in Italia dal grande Carbonara, ha un look più sportivo, è più potente, leggero e "dotato". Vi raccontiamo come va nel nostro test a Roma, su strada e... fuori!
Prove |
Abbiamo guidato la nuova Multistrada V4: in queste prime impressioni vi diciamo come si comporta su strada e in un facile offroad. I numeri della V4 sono comunque già impressionanti: 170 cavalli per soli 215 kg a secco e un velocità massima di circa 265 km/h!
Prove |
La Indian è diversa da tutte. Non è la solita nuda coi cerchi da 17 e le ruote larghissime. Ha un anteriore da 19 con pneumatici tassellati e richiama le moto da flat track. Su strada il motore bicilindrico da 120 cavalli impressiona ed entusiasma. Spinge dai bassi come un toro meccanico. Difetti? L'autonomia è appena sufficiente, ma che gusto alla guida
Prove |
La homologation special Ducati: guida e prestazioni da esemplare unico. Veloce, agilissima ma soprattutto, sorprendentemente, guidabile e accessibile (prezzo a parte)
Prove |
Esagerata in tutto la Rocket 3 GT ti affascina con la sua estetica, ti stupisce con i suoi numeri e ti conquista per la facilità con cui si fa condurre.
Prove |
KTM conferma la gamma enduro nella sua totalità. Novità tecniche per la 450 che riceve degli upgrade tecnici sotto al vestito che ne ottimizzano stabilità ciclistica e progressione del motore
Prove |
Sostituisce l’Integra e si colloca al top della gamma NC, aggiornato nel motore Euro-5 e con gestione throttle-by-wire. Arriva in concessionaria a dicembre, al prezzo di lancio di 11.590 euro
Prove |
Sono le due versioni più accessibili della serie Brutale e Dragster, e si chiamano Rosso. Piccoli risparmi in termini di finiture, un taglio alla cavalleria, ma riescono ancora a dire la loro in fatto di prestazioni. Interessanti i prezzi: 11.990 € per la Brutale e 12.990 per la Dragster.
Prove |
75 anni dopo la nascita della sua prima moto, Rieju celebra il 2020 con l’introduzione di un modello Enduro Racing. Sviluppato dallla piattaforma tecnologica delle precedenti Gas Gas, si propone come un ottimo strumento da gara ad un prezzo davvero interessante
Prove |
Una serie limitata in 30 esemplari, con livrea della MotoGP e silenziatore Akrapovic in fibra di carbonio. E naturalmente, tutta la sostanza (aggiornata nel 2019) della GSX-R 1000R. Costa 19.790 euro