Prove

1.057 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • BMW HP4 Race - Carbonio al potere Prova supersportiva 22 giu 2017

    BMW HP4 Race - Carbonio al potere

    di Edoardo Licciardello
    Prove | 215 cavalli per 171kg di peso in ordine di marcia, telaio in carbonio e ciclistica da Superbike: la nuova supersportiva di Monaco ridefinisce il concetto di pronto gara. Prezzo da (facoltosi) amatori, giustificato da prestazioni, accessibilità e raffinatezza racing da riferimento
  • Comparativa Supersportive 2017 al Paul Ricard Speciale Supersportive 21 giu 2017

    Comparativa Supersportive 2017 al Paul Ricard

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Aprilia RSV4RF vs BMW S1000 RR vs Ducati Panigale 1299S vs Honda CBR1000RR SP vs Kawasaki ZX-10RR vs Suzuki GSX-R1000R vs Yamaha YZF-R1M.Le sette novità 2017 si scontrano a Le Castellet. Ve le raccontiamo nel dettaglio per aiutarvi a capire qual è la più adatta a voi
  • KTM 1290 Super Duke GT: prova sullo Stelvio. E 5 moto per i lettori! prova e iniziativa speciale 16 giu 2017

    KTM 1290 Super Duke GT: prova sullo Stelvio. E 5 moto per i lettori!

    di Andrea Perfetti
    Prove | La sportiva austriaca ci ha accompagnati dalla redazione direttamente sullo Stelvio per una due giorni che si conclude con un'iniziativa fantastica per voi lettori. Raccontateci la vostra vacanza ideale e Moto.it insieme a KTM Italia vi darà 5 Super Duke GT per realizzare il vostro viaggio estivo! Ecco come
  • Aprilia Tuono V4 1100 Factory 16 giu 2017

    Aprilia Tuono V4 1100 Factory

    di Francesco Paolillo
    Prove | In versione 2017 e con il V4 che guadagna l’omologazione Euro 4 la naked di Noale diventa ancora più prestante e raffinata. Punto di riferimento per prestazioni è disponibile in due versioni “RR” e “Factory”, noi abbiamo provato quest’ultima, disponibile nei concessionari a 18.190 €
  • Beta gamma Enduro RR 2018. C'è anche la 125! Prova Enduro 14 giu 2017

    Beta gamma Enduro RR 2018. C'è anche la 125!

    Prove | La gamma Beta Enduro si rinnova, e soprattutto si completa con la nuovissima RR 125 2T. Una serie che spazia dai 125 ai 480 cc, con motori a due e a quattro tempi. Le abbiamo provate, e vi raccontiamo come vanno
  • BMW Urban G/S. Il suo boxer è già storia prova su strada 1 giu 2017

    BMW Urban G/S. Il suo boxer è già storia

    di Andrea Perfetti
    Prove | Operazione nostalgia? Mica tanto. La Urban G/S celebra la R80G/S del 1980, ma poi si rivela fantastica nella guida stradale. E' spinta dall'eccellente boxer raffreddato ad aria da 110 cv ed entusiasma tra le curve. Costa 14.400 euro. Difetti? Il fuoristrada non fa per lei e la strumentazione è scarna
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare
  • KTM EXC TPI 250 e 300  2018. Le prime 2T a iniezione Prova Enduro 18 mag 2017

    KTM EXC TPI 250 e 300 2018. Le prime 2T a iniezione

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Nulla è impossibile. Dopo oltre 13 anni di sviluppo, nasce da KTM la prima moto fuoristrada di serie con un motore a due tempi ad iniezione elettronica. Come va sulle nuove enduro 250 e 300 presto in vendita
  • Yamaha MT-10 VS Kawasaki Z1000R: 2 nude con 300 cavalli comparativa nude 18 mag 2017

    Yamaha MT-10 VS Kawasaki Z1000R: 2 nude con 300 cavalli

    di Andrea Perfetti
    Prove | Fanno 300 cv in due e sono una valida alternativa alle supersportive per divertirsi - senza esagerare - tra le curve. La Yamaha deriva dalla R1, mentre la Kawasaki porta all'ennesima potenza la sportività della Zetona
  • Gas Gas EC 300 e XC 300  2018. Progetto Fenice Prova Enduro 17 mag 2017

    Gas Gas EC 300 e XC 300 2018. Progetto Fenice

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Dopo quasi due anni d’assenza, Gas Gas risorge dalle proprie ceneri proprio come nel mito della Fenice, e si ripresenta sul mercato dell’enduro con un prodotto interamente rinnovato, capace di divertire ed emozionare
  • Kawasaki Versys-X 300: Piccola e versatile PROVA Crossover 12 mag 2017

    Kawasaki Versys-X 300: Piccola e versatile

    di Umberto Mongiardini
    Prove | Brillante e leggera, fa della maneggevolezza e versatilità i propri cavalli di battaglia. Adatta anche ai viaggi in coppia
  • Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile prova su strada 11 mag 2017

    Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile

    di Andrea Perfetti
    Prove | Nel 2017 diventa Euro 4, ha l'ABS e una nuova strumentazione. Costa 4.990 euro, ha 25 cavalli e viaggia bene su strada, ma affronta anche l'enduro impegnativo. Vibra un po' agli alti regimi, ma consuma pochissimo
  • Yamaha XSR 900 Abarth. La café racer dello Scorpione Prova su strada 11 mag 2017

    Yamaha XSR 900 Abarth. La café racer dello Scorpione

    di Maurizio Gissi
    Prove | La XSR 900, modello Sport Heritage Yamaha, si trasforma in café racer nella serie limitata “Abarth”. Sono 695 esemplari che si distinguono per la nuova estetica e la dotazione. La posizione di guida è più caricata sull'avantreno e il prezzo è di 12.490 euro
  • Honda CRF 250 Rally. Il test della baby da rally prova con video 9 mag 2017

    Honda CRF 250 Rally. Il test della baby da rally

    di Andrea Perfetti
    Prove | La piccola dual sport Honda costa il giusto (6.190 euro), va bene su strada anche se non è velocissima (ha 24,8 cv), non consuma nulla (30 km/l) e in offroad se la cava alla grande. C'è qualche vibrazione agli alti regimi

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti