Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Brutale di nome e di fatto, grazie ai suoi 208 cavalli, riesce a stupire anche andando a spasso! Materiali pregiati e dotazione tecnica la rendono esclusiva anche nel prezzo. Costa 31.500 euro
Prove |
Abbiamo guidato la KTM 300 EXC TPI schierata da Rigo Racing nel Mondiale di Enduro Estremo. Oltre a lei vi raccontiamo anche come va la versione clienti
Prove |
La punta di diamante sport-touring Metzeler migliora ancora. Più sportiva, con una guida più moderna, l’evoluzione della 01 valorizza moto di ogni genere. Il nostro test su asciutto, bagnato e… circuito!
Prove |
Abbiamo provato la versione 2020 della Vitpilen 401. Nuda coi semimanubri, è oggi più abitabile. Ha 44 cavalli e pesa pochissimo. I nostri due Andrea - il Perfetto e Rigo - ci raccontano come cambia e come va, pregi e difetti
Prove |
Una vera prima mondiale: otto ore di diretta per la giornata in circuito del nostro test delle supernaked 2020. Aprilia, Ducati, Kawasaki, KTM e MV Agusta si sfidano
Prove |
Ne abbiamo combinata un'altra. Dopo le maxienduro a 247 km/h a Pergusa e quelle a Cervesina col tassello (!), siamo tornati in circuito per una sfida pazza in Casa KTM: 790 Adventure contro 790 Duke. Risultato scontato? Forse...
Prove |
Vi presentiamo la moto da rally realizzata da RS Moto per i piloti che vogliono correre in Africa o alla Dakar. Costa 23.000 euro ed è una vera opera d'arte: veloce, affidabile, potentissima. Progettata dal team di Simone Agazzi, ha serbatoi con tanta autonomia, strumentazione da rally e scarico che corre basso. L'abbiamo provata sulla pista di Chieve insieme al veloce Beppe Macchion, fresco proprietario di un bellissimo esemplare
Prove |
Abbiamo guidato l’ultima nata sulle sponde di Mandello. La nuova V85TT ha il parabrezza Touring, le borse laterali, un bel color sabbia, i faretti a LED e le manopole riscaldabili. Di serie anche la ricca piattaforma multimediale MIA. Costa 12.970 euro: vi raccontiamo pro e contro nel video
Prove |
Dopo il Maxsym TL ritroviamo la stessa cura e le stesse qualità sul più piccolo HD 300, che si piazza a metà gamma e costa 4.500 euro (3.790 fino al 31 luglio)
Prove |
Una ci ha sbalordito per prestazioni, ma anche trattabilità, l’altra si è evoluta molto più di quanto non credessimo.
Il risultato sono due mostri di efficacia, dalla personalità diversissima ma di medesimo livello: stratosferico
Prove |
Dopo la moto da gara, la mitica LC8 Rally di Gio Sala, proviamo oggi la sua versione stradale: la LC8 Adventure in allestimento S (con sospensioni a lunga escursione) del 2005. Una delle pochissime moto stradali derivate da un modello da corsa. Insieme a noi ospiti speciali Sasaplanet, Moto-Travellers e Marco Iob. Punti deboli e punti forti di una moto che ha segnato un'epoca
Prove |
Yamaha debutta sul mercato delle tre ruote di media cilindrata con questo nuovo multiruota 300: un grande Tricity o una piccola Niken? Entrambi.
Prove |
Le scrambler sono sempre più popolari e diffuse. Ma è solo estetica o c'è anche un motivo tecnico? Potrebbero essere le moto perfette per certe strade... ecco cosa ne pensa uno smanettone!