Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto del complesso ben bilanciata, con un motore che tira bene, forse un pochettino pesante, da guidare di corpo ma se ti fidi ti può dare grandi soddisfazioni.
La moto tiene fede alla sua indole e alle caratteristiche che ti aspetti da una sportiva. Motore formidabile. Si sentono molto i benefici della fasatura variabile: regolarità ai bassi regimi , potenza e allungo eccellenti agli alti. Maneggevole anche nello stretto ma ti accompagna anche nei curvoni ad ampio raggio come un compasso. Ottima l'elettronica ma non molto intuitivi i settaggi.
Non guastano infine i consumi davvero contenuti
Un motore che non finisce mai e spinge fin dai bassi regimi, non proprio caratteristica dei 4 cilindri in linea. Senza ombra di dubbio è stata la moto più emozionante mai provata.
Moto favolosa ciclisticamente eccezionale motore infinito parco nei consumi! Si di benzina che di gomme! Viaggia su un binario!
Non sono in grado di dare le valutazioni chi chiedete poiche' la mia moto é stata sostanzialmente rivoluzionata nella ciclistica, solo il motore è rimasto " originale", modificando un po' la centralina elettronica.
Difficile aggiungere altro oltre cio che molti redattori hanno scritto della K5. Molti gli articoli e molti i video che si trovano in rete, pubblicati da persone più autorevoli di me. In estrema sintesi, una moto che puó dire la sua nonostate siano passati molti anni dalla sua presentazione sul mercato. Una manciata di cavalli in meno rispetto alle concorrenti odierne non rappresenta un limite a fronte di una ciclistica che non ha trovato eguali per diversi anni a seguire. “Facile” ( se così si puó dire di una moto che pesa 169 kg e ha 180 cv ) rispetto ad altre moto ma cattivissima ( l’inasprimento delle norme anti inquinamento è arrivato dopo ), equilibrata in ogni situazione, stabile ma maneggevole, motore molto affidabile e infinito ( se ne vedono alcune con chilometraggi che ci si aspetterebbe dalle BMW GS o dalle Honda Africa Twin ) l’unico difettuccio riguarda i freni ma con una pompa after market e due belle pinze, il problema si risolve completamente.
Una moto che anche a chi ne ha possedute parecchie, ha lasciato un gran bel ricordo ( tanti sorrisoni dentro il casco. Difficile separarsene.
Moto che mi ha regalato tante soddisfazioni sia a livello potenza che nella tenuta di strada è veramente un piacere guidarla la consiglio a chi ama queste super sportive.
Ho preso questa moto per gioco e me ne sono innamorato. Ha un motore bellissimo, sempre regolare, con una buona coppia in alto e un allungo formidabile. È potentissima e bella e divertente da guidare. Le uniche pecche sono le sospensioni e i freni originali che io ho sostituito.
Special Suzuki su base Gsxr 1000. Realizzata da artigiani specializzati in moto special di alto livello. Pezzo unico e introvabile.