Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
168 per 168 cv si potrebbe pensare a un mezzo di grande equilibrio infatti a 300kh sembra di essere fermi e di essere su un binario aerodinamica impeccabile motore che in città o in pista non soffre nulla. Cambio impeccabile unico problema ho dovuto sostituire olio freni ma ci sta. Certo solo per esperti. Accelerazione adrenalinica ogni volta dico... ma perché non lho usata di più?
Moto bellissima sempre attuale!!!!!!!!!!!!
Ho avuto qualche svariato genere di moto dal Hornet 900 Kawa z1000
Ma le prestazione di questo bolide di ormai 20anni fanno letteralmente in modo di sentirti in sicurezza ead un'estensione ad ogni tuo riflesso alla moto credo proprio che la ricomprerei tornassi indietro.
Grazie
è un brivido costante
Vera moto da corsa. Consigliata a solo piloti esperti. Una volta provata è difficile scendere.
Ottima moto, almeno all'epoca. Sportiva ma comoda per utilizzo anche in coppia.
È una moto spettacolare alla guida, ha una ripresa ottima.. Credo che sia una delle moto migliori che abbia mai avuto... Certo oggi ha i suoi anni... Ma vi garantisco che ancora fa la sua buona figura come prestazioni!
Special Suzuki su base Gsxr 1000. Realizzata da artigiani specializzati in moto special di alto livello. Pezzo unico e introvabile.
Impostazione sportiva e moto che nonostante l’età garantisce assoluta affidabilità. Senza tutti i controlli elettronici va guidata gestendo un motore che garantisce sempre la spinta necessaria per raggiungere in breve tempo velocità da capogiro.