Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto senza un elettronica troppo complessa. Per strada motore pronto a tutti i regimi. Molto maneggevole ottime sospensioni showa e freni. Tutto ad un prezzo veramente ragionevole.
Bellissima moto
Ottimo motore e ciclistica
Aiuti elettronici discreti (anti-impennamento integrato al controllo di trazione)
Moto spaziale, facile, intuitiva, veramente godibile anche per un lungo viaggio.
Veramente efficace tra il misto e nei curvoni veloci. Molto comoda per essere una sportiva anche per i più alti.
bellissima moto, purtroppo sottovalutata in Italia. Motore molto potente e sfruttabile ai medi regimi grazie alla fasatura variabile. Sul dritto è molto veloce, non al livellodelle Top di categoria ma sicuramente più veloce di Yamaha e Kawasaki. Ottima supersportiva sa usare per strada, non troppo sacrificata, un pò come da DNA gsxr. In pista si difende molto bene, soprattutto in mano ad un amatore, la moto risulta essere amichevole e facile da guidare, in sintesi è molto appagante, Paradossalmente un amatore va più veloce con la gsxr rispetto ad una ducati o aprilia in quanto è più facile, comoda e semplice. Cambio eccezionale, morbido e non sbaglia mai una marcia. Unico neo è l'anti impennata, in pista la moto anche con il settaggio del TC basso, la moto tende ad impennare un pò
La meno estrema tra le supersportive in vendita, si guida facilmente senza troppa fatica, posizione di guida corretta, ciclistica equilibrata, motore pieno e sempre pronto, buon cambio elettronico, prestazioni alla portata di ogni appassionato con esperienza, affidabilità impeccabile.
Dopo anni di bicilindriche e all'alba dei 43 anni mi sono fatto un regalo, prima di essere troppo vecchio per moto di questo tipo, ed ho deciso di acquistare una mille Jappo, anche per provare sulla mia pelle la proverbiale affidabilità Jappo, avendo sempre avuto moto Europee.
Sono stato affascinato sin dagli anni '90 dalle Gsx-r, ed avevo avuto la fortuna di avere avuto un fratello maggiore possessore di una rgv-gamma 250 che usavo ancora prima di poterla "legalmente" condurre per strada, poi come si fa a dimenticare un certo Kevin Schwantz che con le gamma ha fatto numeri da antologia, quindi i colori e il marchio Suzuki mi sono sempre rimasti nel cuore.
Quando ho deciso di comprare un missile Jappo a due ruote la mia scelta è stata facile, vuoi anche perchè tra le versioni di punta delle 4 sorelle del sol levante, la GSX-RR era quella a prezzo più conveniente.
Avrei voluto la versione con i colori replica blue, ma nel giugno 2019 sembravano introvabili nuove e quindi accettai di prenderla in nero, oggi sono felice della scelta, perché oltre ad essere veramente bella con le finiture anodizzate in blu, credo mantenga anche una certa eleganza oltre che sportività, e onestamente rimane anche attuale nel caso in cui cambiassero i colori sociali del racing team.
Per il resto avendo una certa età e non essendo un pistaiolo incallito, ho deciso di non cambiare nulla della moto, nemmeno lo scarico assai ingombrante, ma alla fine a me piace così e di prestazioni c'è ne sono quante ne volete. Ho cambiato solo i tubi in treccia dei freni, e qualche particolare estetico al posteriore.
Non parlo delle prestazioni, perché tanto di recensioni ne troverete quante ne volete, vi dico solo che ogni volta che ci vado in giro e inizio a darci dentro con la manetta più che un motociclista mi sento un aviatore.. Ho fortuna di abitare a circa un'ora dalle Dolomiti e me la sono goduta assai sui vari passi dolomitici, mi ha accompagnato in numerosi giri anche di 500 Km. a uscita, alla faccia di chi ritiene la supersportive troppo scomode per un pò di mototurismo, mi sono goduto le curve del Garda e della Liguria, pennellandole le curve della Cisa e dell'Aurelia godendo come un matto, insomma ho fatto ciò che mi piace di più, correre allegramente tra le strade più belle d'Italia, contando sempre su una ciclistica affilata come una Katana e una maneggevolezza che mi ricordava la mia prima 125 2 tempi.
Moto favolosa ciclisticamente eccezionale motore infinito parco nei consumi! Si di benzina che di gomme! Viaggia su un binario!
Assolutamente la moto sportiva completa per farvi divertente con facilità offrendo tutto quello che serve senza esagerare neanche sul prezzo