Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Forse la miglior moto sportiva prodotta da Suzuki e una delle migliori al mondo, a venti anni dalla sua presentazione mantiene un fascino ed un'efficacia difficilmente eguagliabili. Ancora oggi non sfigura se messa al confronto con le ultime arrivate della categoria Superbike
Ottima moto, la migliore super sportiva di quel periodo e ancora molto valida. Super affidabile
Moto eccezionale, motore e telaio super, freni di serie un po' deboli soprattutto come resistenza...ma per il resto nulla da dire. Una moto che ha fatto storia.
Moto perfetta, frenata ottima, guidabilità eccellente. Consiglio a tutti un amato del genere.
Che dire, una moto che ha fatto e resterà nella storia!
Incredibile nella guida sportiva anche a distanza di quasi vent'anni!
Moto molto valida, potente impeccabile in manovrabilità, agilità in curve e tornanti, parca nei consumi e comoda per lunghi tratti, motore, dolce ma poderoso, moto da tenere in garage e mai va venduta.
Mmoto top, agile, leggera, potentissima e divertentissima. Una delle migliori moto mai provate.
Ho avuto la fortuna di possedere molte moto,ma questa Suzuki mi à rimasta nel cuore. Gran motore , corposo a tutti i regimi e con un allungo che non finisce mai.Leggera come un 600 ed a parer mio ancora bella da vedere. Gli unici difetti , la frenata che ho risolto con una pompa brembo e tubi in treccia, la posizione dei tronchetti troppo chiusi ,anche qui sono intervenuto con manubrio regolabile e stesso discorso per le pedane. Questi problemi sono dovuti più dalla mia statura che dalla moto stessa (1,90), quindi che dire ,grande grande moto
Un motore che non finisce mai e spinge fin dai bassi regimi, non proprio caratteristica dei 4 cilindri in linea. Senza ombra di dubbio è stata la moto più emozionante mai provata.
Difficile aggiungere altro oltre cio che molti redattori hanno scritto della K5. Molti gli articoli e molti i video che si trovano in rete, pubblicati da persone più autorevoli di me. In estrema sintesi, una moto che puó dire la sua nonostate siano passati molti anni dalla sua presentazione sul mercato. Una manciata di cavalli in meno rispetto alle concorrenti odierne non rappresenta un limite a fronte di una ciclistica che non ha trovato eguali per diversi anni a seguire. “Facile” ( se così si puó dire di una moto che pesa 169 kg e ha 180 cv ) rispetto ad altre moto ma cattivissima ( l’inasprimento delle norme anti inquinamento è arrivato dopo ), equilibrata in ogni situazione, stabile ma maneggevole, motore molto affidabile e infinito ( se ne vedono alcune con chilometraggi che ci si aspetterebbe dalle BMW GS o dalle Honda Africa Twin ) l’unico difettuccio riguarda i freni ma con una pompa after market e due belle pinze, il problema si risolve completamente.
Una moto che anche a chi ne ha possedute parecchie, ha lasciato un gran bel ricordo ( tanti sorrisoni dentro il casco. Difficile separarsene.