Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima, da divertirsi e togliersi soddisfazioni alla guida, se la vedi ti innamori
Motociclo eccellente, nonostante gli anni ancora attuale sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della guida e del motore. Adatto alla guida stradale, avendo un motore molto regolare che tira sin dai bassi numeri di giri, senza incertezze, ma nonostante ciò i cavalli in alto sono tanti e si sentono tutti. Ciclistica equilibrata, motociclo stabile sul veloce e reattivo anche nel guidato. Impianto frenante eccellente sia dal punto di vista delle pinze freno che dal punto di vista della pompa freno. Qualità ottima sotto tutti i punti di vista, materiali usati eccellenti, infatti i segni dell' età non si notano affatto.
Questa moto è davvero un mostro...tra le migliori della sua categoria.
Moto molto divertente e affidabile. Motore molto performante un po' grande come mezzo ma ottimo.
Moto con gran motore con un allungo pazzesco e buona copoia ai bassi regimi , sospensioni molto buone completamente regolabili , ciclistica buona, si guida bene ,maneggevole nel misto e stabile nei curvoni veloci ,personalmente mai avuto un problema di qualsiasi genere
Buone anche le plastiche il colore è l assemblaggio
Moto solida motore potente e indistruttibile come da tradizione Suzuki ottima ciclistica freni non all'altezza ma basta mettere i tubi in treccia e il gioco e fatto sicuramente non la più veloce fra i cordoli ma sicuramente la più equilibrata fascino intramontabile ancora oggi fa la sua bella figura.
Generosa, allunga fino all'infinito. La ciclistica te la godi però quando fai girare il motore un po' alto che lavorano bene il telaio e le sospensioni, altrimenti risulta una moto scomoda ma in fondo nemmeno troppo.
Moto con tantissima potenza, affidabile, comoda per il suo genere...la prima volta che la guidi ti sembra di averla sempre avuta.
Motore in Titano indistruttibile
Ne sono tutt’ora innamorato, per un utilizzo prettamente stradale è meravigliosamente folle.