Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho questa moto da vent'anni e la adoro.
La posizione di guida è tra le più comode della categoria e non solo.
Il motore è ovviamente il pezzo forte, il suono dello scarico in titanio fantastico. Telaio e sospensioni ti tirano fuori da ogno situazione al limite.
In tutto questo tempo non mi ha mai dato in solo problema.
Moto con gran motore con un allungo pazzesco e buona copoia ai bassi regimi , sospensioni molto buone completamente regolabili , ciclistica buona, si guida bene ,maneggevole nel misto e stabile nei curvoni veloci ,personalmente mai avuto un problema di qualsiasi genere
Buone anche le plastiche il colore è l assemblaggio
Moto spaziale, facile, intuitiva, veramente godibile anche per un lungo viaggio.
Moto splendida. La voglia di guidarla non passa mai. Il motore è potentissimo, tanto da costringerti a fare i conti con una fisica del tutto diversa da quella tipica delle moto meno prestanti: alleggerimenti all'anteriore, perdite di aderenza al posteriore, eccetera.
Se acceleri in prima davanti sale senza che tu quasi te ne renda conto.
Fino alla quarta, in doppio, mi è capitato di percepire oscillare i semi-manubri, accelerando ai 10.000 giri.
Tutta questa potenza è coniugata ad una ciclistica favolosa, si guida da favola.
Non ha alcun aiuto elettronico ma la corsa lunga del gas è un supporto non indifferente alla gestione della potenza.
I freni funzionano benissimo per un utilizzo stradale.
L'unico difetto, secondo me, è l'eccessiva altezza da terra della sella, essendo una moto da corsa avrei preferito un baricentro ancor più basso, nonostante la sua stabilità sia impeccabile.
Questa moto appaga qualsiasi desiderio di sportività ed adrenalina.
Gran telaio. Moto facile da guidare, grande telaio che la rende affidabile e sicura in piega, stabile ad alte velocità. Sul bagnato sempre sicura grazie alle 3 mappature. Ammortizzatore di sterzo.
Moto eccezionale, motore e telaio super, freni di serie un po' deboli soprattutto come resistenza...ma per il resto nulla da dire. Una moto che ha fatto storia.
Un toro buono......come il pane ma occhio a torcergli l'orecchio destro. Gran moto, forse sottovalutata e bistrattata dal grande pubblico ma che pochi e mirati accorgimenti diventa un ottimo punto di partenza per la maggior parte di coloro che, con assoluta determinazione, si dirigono verso un utilizzo in pista... Poi allargano gli specchietti, girano in giù la targa e taaaaccc... Via a casa con la pregevole cavalcatura. Questo per fare capire la versatilità di questo insieme telaio/motore... Rotatorie in 6ª a 2000 rpm... E dieci minuti dopo in pista a velocità folli senza scomporsi. Anche per questo l'ho scelta con il vestito da sera... Più discreto. Per un giudizio sull'affidabilità ci risentiamo più in là, troppo presto per esprimermi.
Gran moto il "K8".
Veloce,potente,stabile.
Una moto dotata di una grande trazione in uscita e con le sospensioni che non sbagliano mai un colpo.Probabilmente in quegli anni erano le migliori sul mercato.Un avantreno eccezionale che non mollava mai.
Buoni i freni,sempre potenti e modulabili.
L'unico problema è la resistenza agli sforzi prolungati.
Posizione di guida comoda,ci si kuove bene in sella.Diciamo che ha una posizione un pò incassata e i semimanubri sono un pò troppo chiusi purtroppo.
Il motore.
Spinge sempre ed allunga bene.Lasciate stare le mappature.Mettetela in A o quella di default e andate a dare gas.
Che moto...
Moto solida motore potente e indistruttibile come da tradizione Suzuki ottima ciclistica freni non all'altezza ma basta mettere i tubi in treccia e il gioco e fatto sicuramente non la più veloce fra i cordoli ma sicuramente la più equilibrata fascino intramontabile ancora oggi fa la sua bella figura.
Generosa, allunga fino all'infinito. La ciclistica te la godi però quando fai girare il motore un po' alto che lavorano bene il telaio e le sospensioni, altrimenti risulta una moto scomoda ma in fondo nemmeno troppo.