Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki GSX R 1000, forse l'ultima della sua categoria non troppo limitata dalle normative anti inquinamento.
Motore eccellente, brillante che con la giusta accoppiata con scarichi e diagramma di distribuzione sa offrire il meglio in termini di prestazioni.
E' sicuramente da considerare una Superbike.
Nonostante le sospensioni originali non paragonabili alle marche più blasonate, con gli pneumatici della Dunlop nella misura 190/55/17 - 120/70/17 con l'asfalto calco è una goduria fare le pieghe anche un po oltre il limite.
Il filling con la moto è costante, sai di osare perchè sai che non verrà mai meno.
Se a tutto questo aggiungiamo una elettronica di primo ordine aftermarket che gestisce cambio, freno motore, controllo di trazione e mappature, cosa chiedere di più ...................solo la strada davanti a te
Ottima moto senza un elettronica troppo complessa. Per strada motore pronto a tutti i regimi. Molto maneggevole ottime sospensioni showa e freni. Tutto ad un prezzo veramente ragionevole.
Questa moto è davvero un mostro...tra le migliori della sua categoria.
Forse la miglior moto sportiva prodotta da Suzuki e una delle migliori al mondo, a venti anni dalla sua presentazione mantiene un fascino ed un'efficacia difficilmente eguagliabili. Ancora oggi non sfigura se messa al confronto con le ultime arrivate della categoria Superbike
Moto bellissima sempre attuale!!!!!!!!!!!!
Ottima moto, vengo da diverse gsxr 1000 negli anni e questa è quella mi ha lasciato il segno, agile e dalle carene affusolate che ti danno un senso del controllo superiore alle precedenti. Guida sportiva ma non troppo, vivibile anche su kilometraggi lunghi. Ciclistica chiaramente non al pari di certe rivali, ma i freni da 310 e le pinze Brembo danno un ottima sensazione in staccata. Moto maneggevole ed estremamente divertente.
Ottima moto, la migliore super sportiva di quel periodo e ancora molto valida. Super affidabile
Bellissima moto
Ottimo motore e ciclistica
Aiuti elettronici discreti (anti-impennamento integrato al controllo di trazione)
Moto molto divertente e affidabile. Motore molto performante un po' grande come mezzo ma ottimo.
Ho avuto qualche svariato genere di moto dal Hornet 900 Kawa z1000
Ma le prestazione di questo bolide di ormai 20anni fanno letteralmente in modo di sentirti in sicurezza ead un'estensione ad ogni tuo riflesso alla moto credo proprio che la ricomprerei tornassi indietro.
Grazie