Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, frenata ottima, guidabilità eccellente. Consiglio a tutti un amato del genere.
La particolarità della Ryuyo è saper combinare la facilità di essere utilizzata in pista del modello base tipico delle giapponesi, all'avere comunque per se una versione Special, curata nei minimi particolari, in serie limitata che solo le case Italiane solitamente sanno fare.
Motore fantastico spinge forte sempre e grazie al setup delle sospensioni veramente anche a punto anche la ciclistica è al top.
Una moto veramente bella, molto bella da guidare e molto veloce e affidabilissima!
Moto completa e praticamente priva di difetti, unica pecca se vogliamo il traction control collegato con il tc.
Moto fantastica, ottima sia per neofiti che per esperti. Leggera, potente, sicura e maneggevole. Per certi aspetti anche comoda rispetto alle concorrenti.
È solamente un pò giù di tono ai bassi regimi, nel misto stretto quindi si viaggia di prima e seconda marcia con un motore che urla a livelli di un 600 cc. Per il resto è molto comoda e si lascia guidare che è un piacere, non è nervosa, ti dà quello che chiedi, ma è molto divertente.
è un brivido costante
Moto con tantissima potenza, affidabile, comoda per il suo genere...la prima volta che la guidi ti sembra di averla sempre avuta.
Una buona moto, il motore spinge bene già ai medio bassi, ha un buon allungo, la posizione di guida e abbastanza comoda per una stradale, come guida è abbastanza intuitiva e fluida nelle reazioni.
Veramente efficace tra il misto e nei curvoni veloci. Molto comoda per essere una sportiva anche per i più alti.