Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, almeno all'epoca. Sportiva ma comoda per utilizzo anche in coppia.
È una moto spettacolare alla guida, ha una ripresa ottima.. Credo che sia una delle moto migliori che abbia mai avuto... Certo oggi ha i suoi anni... Ma vi garantisco che ancora fa la sua buona figura come prestazioni!
Motore formidabile e versatile. Facile piegare con le giuste gomme. Freni ben modulabili e cambio preciso e leggero. Peccato i tubi olio freni in gomma. Si rischia di affondare il pedale del posteriore in discese impegnative come lo Stelvio. Si guida senza sforzo eccessivo anche per centinaia di chilometri, ma dà il meglio di sé in percorsi tormentati dove la maneggevolezza fa la differenza. L'ho confrontata con moto molto più recenti. Ma non c'è gara!
Motore potentissimo, si raggiungono velocità pazzesche... peccato per la gomma posteriore /50 e che la casa non conceda il nulla osta per altre misure di pneumatici.
La meno estrema tra le supersportive in vendita, si guida facilmente senza troppa fatica, posizione di guida corretta, ciclistica equilibrata, motore pieno e sempre pronto, buon cambio elettronico, prestazioni alla portata di ogni appassionato con esperienza, affidabilità impeccabile.
moto comoda per la categoria, motore corposo e tira bene, moto fisica e non facile da portare al limiti, impianto frenante non al top, nel complesso una buona moto
Ho avuto la fortuna di possedere molte moto,ma questa Suzuki mi à rimasta nel cuore. Gran motore , corposo a tutti i regimi e con un allungo che non finisce mai.Leggera come un 600 ed a parer mio ancora bella da vedere. Gli unici difetti , la frenata che ho risolto con una pompa brembo e tubi in treccia, la posizione dei tronchetti troppo chiusi ,anche qui sono intervenuto con manubrio regolabile e stesso discorso per le pedane. Questi problemi sono dovuti più dalla mia statura che dalla moto stessa (1,90), quindi che dire ,grande grande moto
Ottima moto, classico feeling Suzuki. Ci sali sopra e ti rendi subito conto che è una gsxr!! Gran bel motore, spinge molto forte ai medi regimi e in pista non ha nulla di invidiare ad altre moto più blasonate e sofisticate. Molto alta la qualità costruttiva della moto, è davvero ben fatta, non c'è nulla fuori posto. Non al top i freni, sicuramente è un aspetto dove intervenire dopo l'acquisto (almeno con un nuovo set di pastiglie). Rapporto qualità prezzo il meglio sul mercato senza ombra di dubbio.
Sono veramente soddisfatto, sportiva ma anche Abbastanza comoda, motore potentissimo da sfruttare solo in pista ma su strada si apprezza la coppia mai brusca.
Dopo anni di bicilindriche e all'alba dei 43 anni mi sono fatto un regalo, prima di essere troppo vecchio per moto di questo tipo, ed ho deciso di acquistare una mille Jappo, anche per provare sulla mia pelle la proverbiale affidabilità Jappo, avendo sempre avuto moto Europee.
Sono stato affascinato sin dagli anni '90 dalle Gsx-r, ed avevo avuto la fortuna di avere avuto un fratello maggiore possessore di una rgv-gamma 250 che usavo ancora prima di poterla "legalmente" condurre per strada, poi come si fa a dimenticare un certo Kevin Schwantz che con le gamma ha fatto numeri da antologia, quindi i colori e il marchio Suzuki mi sono sempre rimasti nel cuore.
Quando ho deciso di comprare un missile Jappo a due ruote la mia scelta è stata facile, vuoi anche perchè tra le versioni di punta delle 4 sorelle del sol levante, la GSX-RR era quella a prezzo più conveniente.
Avrei voluto la versione con i colori replica blue, ma nel giugno 2019 sembravano introvabili nuove e quindi accettai di prenderla in nero, oggi sono felice della scelta, perché oltre ad essere veramente bella con le finiture anodizzate in blu, credo mantenga anche una certa eleganza oltre che sportività, e onestamente rimane anche attuale nel caso in cui cambiassero i colori sociali del racing team.
Per il resto avendo una certa età e non essendo un pistaiolo incallito, ho deciso di non cambiare nulla della moto, nemmeno lo scarico assai ingombrante, ma alla fine a me piace così e di prestazioni c'è ne sono quante ne volete. Ho cambiato solo i tubi in treccia dei freni, e qualche particolare estetico al posteriore.
Non parlo delle prestazioni, perché tanto di recensioni ne troverete quante ne volete, vi dico solo che ogni volta che ci vado in giro e inizio a darci dentro con la manetta più che un motociclista mi sento un aviatore.. Ho fortuna di abitare a circa un'ora dalle Dolomiti e me la sono goduta assai sui vari passi dolomitici, mi ha accompagnato in numerosi giri anche di 500 Km. a uscita, alla faccia di chi ritiene la supersportive troppo scomode per un pò di mototurismo, mi sono goduto le curve del Garda e della Liguria, pennellandole le curve della Cisa e dell'Aurelia godendo come un matto, insomma ho fatto ciò che mi piace di più, correre allegramente tra le strade più belle d'Italia, contando sempre su una ciclistica affilata come una Katana e una maneggevolezza che mi ricordava la mia prima 125 2 tempi.