Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente e leggera, ottima guidabilità su strada, cambio rapido che non sbaglia un colpo, affidabilità impeccabile come da tradizione giapponese.
Ottima moto, almeno all'epoca. Sportiva ma comoda per utilizzo anche in coppia.
È una moto spettacolare alla guida, ha una ripresa ottima.. Credo che sia una delle moto migliori che abbia mai avuto... Certo oggi ha i suoi anni... Ma vi garantisco che ancora fa la sua buona figura come prestazioni!
Motore formidabile e versatile. Facile piegare con le giuste gomme. Freni ben modulabili e cambio preciso e leggero. Peccato i tubi olio freni in gomma. Si rischia di affondare il pedale del posteriore in discese impegnative come lo Stelvio. Si guida senza sforzo eccessivo anche per centinaia di chilometri, ma dà il meglio di sé in percorsi tormentati dove la maneggevolezza fa la differenza. L'ho confrontata con moto molto più recenti. Ma non c'è gara!
Motore potentissimo, si raggiungono velocità pazzesche... peccato per la gomma posteriore /50 e che la casa non conceda il nulla osta per altre misure di pneumatici.
La meno estrema tra le supersportive in vendita, si guida facilmente senza troppa fatica, posizione di guida corretta, ciclistica equilibrata, motore pieno e sempre pronto, buon cambio elettronico, prestazioni alla portata di ogni appassionato con esperienza, affidabilità impeccabile.
moto comoda per la categoria, motore corposo e tira bene, moto fisica e non facile da portare al limiti, impianto frenante non al top, nel complesso una buona moto
Ho avuto la fortuna di possedere molte moto,ma questa Suzuki mi à rimasta nel cuore. Gran motore , corposo a tutti i regimi e con un allungo che non finisce mai.Leggera come un 600 ed a parer mio ancora bella da vedere. Gli unici difetti , la frenata che ho risolto con una pompa brembo e tubi in treccia, la posizione dei tronchetti troppo chiusi ,anche qui sono intervenuto con manubrio regolabile e stesso discorso per le pedane. Questi problemi sono dovuti più dalla mia statura che dalla moto stessa (1,90), quindi che dire ,grande grande moto
Ottima moto, classico feeling Suzuki. Ci sali sopra e ti rendi subito conto che è una gsxr!! Gran bel motore, spinge molto forte ai medi regimi e in pista non ha nulla di invidiare ad altre moto più blasonate e sofisticate. Molto alta la qualità costruttiva della moto, è davvero ben fatta, non c'è nulla fuori posto. Non al top i freni, sicuramente è un aspetto dove intervenire dopo l'acquisto (almeno con un nuovo set di pastiglie). Rapporto qualità prezzo il meglio sul mercato senza ombra di dubbio.
Sono veramente soddisfatto, sportiva ma anche Abbastanza comoda, motore potentissimo da sfruttare solo in pista ma su strada si apprezza la coppia mai brusca.