Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto anche se con qualche anno alle spalle
Messa giu bene da pista puó ancora dire la sua in mezzo alle piu moderne
Moto incredibile, motore ancora attuale, bellissima da vedere, con i tubi in treccia anche la frenata è buona!
Motore con un tiro ai bassi spettacolare!
La pompa anteriore è veramente di scarsa fattura.
Moto spettacolare per la sua agilità e per la corposità del motore.
Moto performante ottimamente bilanciata sia nell'avantrenosempre stabile e preciso,che nel retrotreno.Motore dinamico con una buona coppia erogata molto linearmente, potenzza ben gestibile grazie alle 3 mappe con vari settaggi.Sospensioni efficientissime come anche l'impianto frenante. telaio all'altezza ma forse migliorabile nei cambi repentini di direzione dove comunque mai da l'imporessione di "scappare". a mio parere oggi tra i primi 3 "1000! sul mercato. elettronica completa.
non sente mai la vecchiaia .. motore da vendere a kili un po ignorante di elettronica .. ma e la sua bellezza freni da migliorare se apri troppo ricorda subito altrimenti son c...
Moto estremamaente guidabile e gestibile, il motore eroga con docezza ed e` facilmente controllabile.
Come al solito la pompa freno e` inadeguata e va sostituita con oggetti after market.
Spartana , ma un ottima moto che ancora adesso si riesce a difendere in circuito da moto molto piu' recenti , piene di elettronica e molto piu' costose .
Motore incredibile a medi regimi , bella la maneggevolezza e con un avantreno impressionante , lascia a desiderare la frenata ma modificando un po' qua' un po' la' si risolve .
Secondo me' il modello k5-k6 e' il piu' riuscito prima del k12 .
Per sempre nel cuore !
Gran moto, grande motore e tenuta di strada, buona agilità, buona protezione dall'aria e comfort
Gsx r k5 k6 1000 bazzaz zfi tc
Perfetta tenuta da amatore vendo x inutilizzo solo 19700 km...ora uso pista ma con tutti i pezzi originali conservati anche doppio serbatoio.
moto regolarmente immatricolata.
Tagliandata ad inizio stagione da meccanico ufficiale suzuki (Nick motorace) mai usata quest anno
- centralina bazzaz zfi tc cambio elettronico...traction control....gestione elettronica motore
-motore di serie
-scarico akrapovic
-filtro bmc
-sospensione anteriore rifatta inizio stagione
-mono Matrix regolazioni alte e basse velocità
-pedane racing
-manubri racing
-Acceleratore rapido
-olio e filtro nuovi
-batteria originale nuova
-varie corone ergal e molle
-carene cruciata vtr con rinforzi in carbonio
- doppio serbatoio
- Tutti i pezzi originali ,carene, viti, fari, etc. in perfetto stato di conservazione
Moto velocissima e affidabile purtroppo vendo per mancanza di tempo...è un delitto tenerla li ferma.
Perfetta curata nei minimi particolari
Maneggevole in curva e motore pronto fin dai bassi . Ottima frenata