Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole. Ottimo motore, peso molto contenuto, sound eccezionale, molto affidabile
Ottima ciclistica frenata potente motore docile ma potente elastico e cattivo quando si gira di colpo il gas moto da esperti non da principianti.
Moto totale bene in piega, motore esplosivo ancora oggi è una grande moto.
Come è fatta
Come tutte le gsxr 1000 è fatta bene sotto ogni punto di vista.
Come va
Ha un gran motore, spinge sempre e non è troppo scomoda per il secondo passeggero
Cosa cambierei
Niente per uso stradale non esasperato.
Passano gli anni ma il GSX-R come dice il Vasco Siamo ancora qua.
In pista si comporta ancora con onore.
E alla vecchia maniera comanda solo il polso destro.
Che aggiumgere. Oggi al prezzo di uno scarico completo racing. Uno la si aggiudica. Ed il divertimento e garantito.
Come è fatta
Un classico Giapponese, va come un mulo.
Come va
Per l'utilizzo stradale è la migliore, abbastanza comoda anche per brevi viaggi.
Cosa mi piace
Il motore è fantastico con dei bassi favolosi.
Come è fatta
Modello ben assemblato, con plastiche di ottima qualità, Il motore è ormai supercollaudato potente e pieno di coppia. Ti consente una guida in scioltezza con allunghi pronti e fulminei quanto vuoi, dipende da quanto giri l'accelleratore.
Come va
Bene, anzi benissimo.
Cosa mi piace
La coppia del motore è ai vertici delle supersportive. consuma pochissimo, circa 17 km/lt. Non mangia olio nè acqua. Fai solo la manutenzione corretta e le è sempre pronta.
Cosa cambierei
Nulla. Per l'uso stradale è anche troppo.
Come è fatta
Motore 1000 una bomba, dotata di tre mappature per la giusta erogazione del motore a seconda della strada da percorrere, ciclistica precisa e affidabile e ottimo telaio, con ottima percorrenza in curva e reattiva nei cambi di direzione anche se non sembra dalla sua mole.
Come va
Una vera bomba, motore sempre pieno sin dai bassi regimi, ma quando si inizia a spingere bisogna starci aggrappati.
Cosa mi piace
La sua bellissima linea, sembra un jet delle frecce tricolori soprattutto nel suo colore originale Suzuki, il doppio scarico, e la sua erogazione del motore mai brusca sempre lineare e non mette mai troppo in difficoltà.
Cosa cambierei
L'impianto frenante, dopo un pò la leva anteriore tende ad allungarsi e a frenare leggermente poco.
Come è fatta
Motore e telaio perfetto per essere una moto da 165 cavalli senza controlli di trazione.
Come va
Progressione fluida e costante, cala un pochino verso il limitatore.
Cosa mi piace
Estetica tra le migliori, un telaio facile e molto performante che permette prestazioni quasi al livello delle più recenti.
Come va
Moto fantastica, soprattutto il motore, elastico e potente, non sfruttabile a pieno se non in pista e nelle mani di un pilota esperto. Abbastanza comoda per una super sportiva.
Cosa cambierei
L'impianto frenante. Ho avuto problemi con la pompa Nissin dei freni, sostituita fuori garanzia ma con una uguale. Ora questo modello monta Brembo, non so' come va' e se problema risolto.