Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ne sono tutt’ora innamorato, per un utilizzo prettamente stradale è meravigliosamente folle.
Ultima GIXXER R1000R prodotta per il mercato europeo. Moto fantastica sotto tutti i punti di vista, sembra di guidare una 600 cc con il motore di un missile. Precisa e affidabile, telaio snello e un gran motore con doppia fasatura variabile che da corpo al motore sin dai bassi regimi per poi esplodere sopra gli 8000 giri, ma se vuoi ci puoi anche andare a passeggio sul lungo mare. Ottima l'elettronica, mai invasiva ma presente nei momenti giusti. Prodotto eccellente e consumi ridotti anche con guida molto sportiva. Complimenti, spero proprio che non finisca qui..........
Già oltre le possibilità del 99,99% dei motociclisti. Andando su strada difficilmente userete più del 50% del potenziale di questa moto. Potente, riprende in un attimo ed in un attimo la patente è stracciata. Molto stabile, l'elettronica agisce senza farsi sentire. Ottimo il controllo di trazione. Abbastanza comoda, spaziosa anche per gli over 1,80. La coppia è generosa e si può fare ronfare il motore a 3.000 giri e riprendere anche in sesta come un lampo e dopo i 6.000 giri la tonalità dello scarico è fantastica mentre sei aggrappato alla moto che schizza via. Ti fa sentire molto sicuro, un pilota.
Anche se ha ormai parecchi anni sulle spalle si tratta di una moto che sa dare parecchie emozioni.
Abbastanza agile e con un motore infinito.
Sospensioni originali discrete ma naturalmente sul mercato si trova di meglio.
Non troppo all'altezza i freni che se messi sotto sforzo evidenziano alcuni limiti.
Ma in generale moto equilibrata, bella e ancora con una linea attuale!
Vera moto da corsa. Consigliata a solo piloti esperti. Una volta provata è difficile scendere.
Moto fantastica, nonostante sia una sportiva e si sa, dopo tanti km diventa faticoso guidare, questa moto si lascia guidare senza troppo impegno, leggera e veloce nei cambi di direzione. Piccole fesserie ma riparabili sull'impianto elettrico. Cosa non torrelabile su un 200 cavalli, sono i tubi freno in gomma, sarebbero stati necessari i tubi in treccia già dalla fabbrica, anche se le pinze Brembo anteriori fanno il loro dovere. Ottima di sospensioni, e cambio elettronico impeccabile, con qualche piccolissimo capriccio accettabile ogni tanto. Il mio voto globale è un bel 8 .
Wow è la prima cosa che ho detto quando la ho provata,
Una bicicletta che va come un missile, semplice, forse troppo.
In prima 171 km/h e si accende una spia a dirti che ce ne sono altre 5 dopo che spingono di più...
impossibile non amarla, sarà dura lasciarla, ma ho una certa età, ed i riflessi non sono più quelli di una volta.
Ci vuole cervello per un giocattolo come questo, non è per tutti.
Tanta buona strada a tutti.
Alessandro
Mmoto top, agile, leggera, potentissima e divertentissima. Una delle migliori moto mai provate.
Moto potente e leggera, ottima guidabilità su strada, cambio rapido che non sbaglia un colpo, affidabilità impeccabile come da tradizione giapponese.