Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per viaggi di qualsiasi genere affidabilità 100% molto comodo pure il vano portaoggetti al posto del serbatoio.
motore sempre pronto che regala sensazioni ben oltre i suoi cavalli e che permette di fare 30km/l come ho verificato con mio stupore durante un giro molto lungo in Francia nelle valli della lavanda. comoda sempre sia per girare in città che per i lunghi viaggia grazia ad una posizione di guida corretta e ad una sella comoda per pilota e passeggero. bella esteticamente è anche dotata di un comodissimo vano dove normalmente si trova il serbatoio grazie al motore estremamente compatto bicilindrico paralleli che le dona anche un baricentro molto basso a tutto vantaggio della guidabilità. Difetti: io non ne ho trovati.
Ottima moto.
Versatile, economica, divertente.
Pratica e maneggevole in tutte le circostanze.
molto versatile ed elastica, costi manutenzione bassissimi, affidabilità totale honda, consumi ridicoli, DCT preciso, comoda per lunghi viaggi
E' una Honda nel dna, facilissima economicissima nella gestione soprattutto nei consumi, vano porta casco impagabile nell'uso quotidiano e sempre pronta a partire senza deludervi mai.
Moto consigliata a neofiti o a chi non ha molte pretese. Visto l'equipaggiamento è stata migliorata sotto il punto di vista dello spunto e velocità massima.
Dunque, ho valutato 9 il motore e so già che qualcuno storcerà il naso, ma io scendo da una moto con 120 cv e ovviamente non paragonabile per sensazioni in accelerazione e tutto il resto, ma, per quello che è il mio utilizzo, mi godo di più questa, motore dall'ottima coppia ai bassi e medi.
MOTORE ABBASTANZA BRILLANTE , CONSUMI CONTENUTI , PRATICA NEL 'UTILIZZO QUOTIDIANO, FA IL SUO DOVERE IN TUTTI I CAMPI DI UTILIZZO.
MOTO SEMPLICE ENTRY LEVEL PER CHI SI AFFACCIA SERIAMENTE PER LA PRIMA VOLTA AL MONDO DELLE DUE RUOTE , SEMPLICE DA GESTIRE , SEMPLICE DA GUIDARE , SEMPLICE L'ELETTRONICA .. L'IMPRESSIONE E' CHE SEMBRI UNA MOTO CHE POSSA FARE PIU' CHILOMETRI DI UN DIESEL.
CHIARAMENTE NON SI PUOì PRETENDERE DI PIU' RISPETTO A QUEL CHE SI PAGA.
UNICA PECCA SOSPENSIONI ... SPENDEREI VOLENTIERI QUALCOSA IN PIU ' PER AVERE UNA MAGGIORE QUALITA' .