Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che in citta' ha la praticita' di uno scooter, consumi bassissimi per un 750, in autostrada motore da touring, su strade extraurbane e montane agile e divertente, ci vorrebbe il doppio disco anteriore.
Moto fantastica, la mia prima moto. Consumo limitato di carburante circa 28/29 km. Al litro. Mai un problema. Per viaggiare senza pretendere troppa potenza è perfetta
Moto tuttofare,adatta per ogni percorso urbano, extraurbano e autostradale, quest' ultimo anche con 3 valigie piene e passeggero,la moto mantiene i limiti di velocità massimi con disinvoltura e sicurezza,consumi contenuti e prestazioni di categoria adeguate considerando i 750cc ,motore fluido e senza indecisioni né intoppi,cambio automatico studiato per guidare in relax e godersi gite e paesaggi
Moto super affidabile, consumi irrisori, manutenzione economica, adatta sia ad uso giornaliero che per lunghi viaggi
Motocicletta con cambio automatico, Comoda, scattante, stabile, silenziosa, e soprattutto economica (27 Km/l)
Molto versatile e ben costruita, il vano porta casco è un plus. Impianto frenante da migliorare.
Grande moto , cambio DCT spettacolare. Ottima per percorsi fuori porta anche lunghi , perfetta per la città. Consiglio sostituzione sella per tragitti lunghi . A mio parere consigliata
Moto con caratteristiche molto comode e tecnicamente molto interessanti cambio automatico che performa in maniera corretta.
I puristi della moto sostengono che questa non si possa dire tale.
Io penso che questa sia una moto a tutti gli effetti ma con un modo di guida differente.
Il cambio automatico è comodissimo in citta e il sequenziale è molto divertente sul misto (soprattutto in salita). La moto non è esente da punti negativi:
poco motore se si guida col passeggero;
cambio che in alcune situazioni fa quello che con una moto tradizionale non faresti.
Al di la di tutto io mi diverto ancora molto e mi sento di consigliarla anche perchè è un Honda e chi ha avuto Honda sa di cosa parlo.
Superato quel filo di diffidenza iniziale per il cambio dct, devo riconoscere che la moto va davvero bene e il cambio e' un valore aggiunto funzionando perfettamente valorizzandone l'esperienza di guida.
Con le gomme miste 70/30 offroad da' il massimo.
Moto assolutamente per tutti e valida.